Recensioni per
Rovi e rovine
di FrenzIsInfected

Questa storia ha ottenuto 117 recensioni.
Positive : 117
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/04/18, ore 00:59

Ammetto che inizialmente sono rimasta un po' inquietata perché ho pensato si trattasse di una poesia horror... L'occhio nero, il catturare cose che gli altri non vedevano...
Poi però ho capito di cosa parlavi, specialmente quando hai descritto il lampo bianco del flash di una macchina fotografica, capace di prendere con sé e immortalare per sempre un istante.
Bravo Frenz, mi è piaciuta proprio questa poesia :)
Alla prossima <3

Recensore Master
11/12/17, ore 09:36

*-*
Una poesia sulle fotooo! O almeno, questo è quello che ho capito... ti prego, dimmi che non sto facendo una grandissimi gaffe XD
In ogni caso... Ho trovato questo componimento molto originale e dolce: si parla di una passione, la si racconta con termini positivi.
Sei riuscito a dare alla fotografia un tocco magico, a trasformare la macchina fotografica in una macchina del tempo...
E qui ritrovo di nuovo un elemento che identifica questi versi come tuoi: il tema stesso. Nelle tue storie c'è sempre qualche fotografo, fotoreporter o comunque qualche appassionato. Immagino che anche tu l'avrai notato ;)
Ancora complimenti, sei riuscito a catturarmi con questo componimento! :3
Vado a leggere l'ultima finora pubblicata!! <3

Recensore Master
07/12/17, ore 22:28

Osservare il mondo, e notare piccole cose che agli altri sfuggono e memorizzarle; farne tesoro come se avessi scattato delle istantanee di quei momenti speciali... ^^

Recensore Master
05/12/17, ore 16:01

Buon pomeriggio.
Io sono felicissimo di sapere che per te è tutto a posto, e che stai bene. Non preoccuparti se ci vuole tempo, perché in fondo l'importante è sapersi sempre rialzare.
Una poesia complessa, nella sua semplicità esteriore.
Questo terzo occhio è qualcosa che mostra ciò che nascondiamo... magari ciò che ci ha segnato in negativo. Non so, spero di non aver scritto una sciocchezza.
In ogni caso, bene così ^^ poesia interessante.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)