More Than You Know
di ombra_di_cenere

28/10/18, ore 17:50

Ciao!!!
Questo Yuri vendicativo mi piace ahahahahha poi immaginare Beka con quei tacchi sotto le note di crazy in love ahahahhah ho riso come una matta, ero indecisa se vederlo con la sua solita espressione o...e non ti nego che è balenata nella mia mente , l'idea di beka coi capelli lunghi mentre sfilava alla Beyoncé😂😂😂
E che ben vengano le zozzerie nei camerini😍😍
Alla prossima e buon divertimento a Lucca😘

27/10/18, ore 01:35

Ombra che bello risentirti!
Non ci speravo più...
E Wow che ritorno bollente😍😍🌡🌡
Mi hai fatto un bel regalo visto che oggi è il mio compleanno. Molto apprezzato poi😉😂
Mi raccomando fa che l'attesa sia più breve stavolta.
Baci
Annie

15/10/18, ore 23:43

Finalmente sei tornata!!!!
Pensavo di dover rinunciare a sapere come sarebbe finita dopo quella serata e invece no ! ❤❤
Per il resto l'idea del ghiaccio splendida dopo la serata bollente per rinfrescarsi e ma io mi son accaldata ancora di più !!! Ahahah
E poi si! Profaniamo il letto del nonno chissenefrega!!!!
E beh non vedo l'ora di sapere come andrà avanti dopo questo brusco cambio d'idea! Baci alla prossima!

16/04/18, ore 14:49

Non è per niente sdolcinato , anzi è stato molto carino questo sipario in pizzeria. Beka che si scioglie col tiramisù è una cosa bellissima ahahah !
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la "faccenda" si , no , buh , ma se tu vuoi io voglio ahahahahah ok stop delirio :P
alla prossima e in bocca al lupo con lo studio :*

07/02/18, ore 05:39

Molto contenta di leggere finalmente un Beka novice e docile ! non penso che lui sia severo in realtà penso che per questo i due vanno bene insieme perche dal di fuori sembrano animaletti selvaggi ma in realtà sono troppo carini ! Next ! Scrivi con molta dolcezza ed innocenza cosa difficile da fare in relazioni cosi "appassionate" penso che sia giusto che le cose accadino cosi ! Grazie per il tuo lavoro :)

06/02/18, ore 12:35

La scena nella vasca da bagno...aaaawwwwwww la scena nella vasca da bagno...... Quanto adoro questi due zuccherini che si stuzzicano,e Beka,beh solo per il fatto che è Beka è perfetto. Punto. E Yuri che si scioglie sotto le sue premurose e amorevoli mani come il caramello fuso e comincia a pensare a cose...E caro un bel dolce dopo cena ci starebbe bene,uno Yuri con panna montata magari e un Beka alla crema muahahahahahahahahah se il nonno sapesse... Ciao cara alla prossima! Kiki

06/02/18, ore 01:09

Quanto sono belli in questi momenti quotidiani. vorrei anche io proprio come Yuri che non finisse mai questa settimana ... Immaginarli così spensierati fa stare bene .
Si stan facendo sempre piu audaci e questo andar per gradi molto serenamente e soprattutto premurosamente ,( specialmente dalla parte di beka ) mi piace un sacco !!
Alla prossima 😉😉

05/02/18, ore 23:41

Ciao Ombra e grazie per il nuovo capitolo😘
Leggerlo è stato quasi un raggio di primavera in queste giornate invernali. Sei sempre fantastica ed è un piacere leggere la tua storia, soprattutto adesso che stiamo andando più sul piccante...😜
Grazie ancora e alla prossima!!!

05/01/18, ore 16:40

Il bacio della mucca mi ha letteralmente fatta morire dal ridere , prima e soprattutto dopo quando il povero Beka cerca di sfuggire alla lavata di faccia da parte di Yuri ahahahah
questo capitolo divertente e dolce allo stesso tempo , mi piacciono un sacco strutturati così , insieme, vivendo giorno per giorno tranquillamente pur con ansie e seghe mentali di Yuri nei confronti di Beka... e le cose si stan facendo sempre più movimentate :3 *__*

05/01/18, ore 12:27

Ciao Ombra, grazie per l'aggiornamento! Ti adoro!!!
L'ho riletto tre volte prima di formulare di nuovo pensieri coerenti...
La tua scrittura è intima e coinvolgente, mi sembra di essere li con loro e provare le stesse emozioni.
Grazie davvero e aspetto già con ansia il prossimo aggiornamento, visto che la situazione si è fatta ...bollente!!!!

25/12/17, ore 03:51

Ok dopo aver letto il capitolo ho pensato di scrivere al Pontefice per proporre la tua candidatura alla beatificazione 😇👼😇👼
È stato così dolce ed emozionante! Mi ha fatto ripensare con nostalgia all' adolescenza e al primo amore ehhh💗💜💛 Vorrei avere un Beka pure io... Anche se dalla mia adolescenza è passato ehmm ...qualche annetto😁😜
Grazie del bellissimo regalo di Natale e auguri🎄🍾🎉
(Mi raccomando adesso aspettiamo il regalo per Capodanno...o al limite per la Befana🙏🏻🙏🏻🙏🏻)

06/12/17, ore 00:20

Mooooolto carina l'idea di dar redini al nonno così da organizzare la cosa .. pure lui ha capito quanto sia diligente beka ahahahah diciamo che in parte può star tranquillo eheheh
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa festa !!