Walking through the past
di _Heide

09/12/17, ore 19:03

Non hai da scusarti proprio per nulla per aver scritto questa storia. L'avevo notata già alla prima pubblicazione, ma non mi ispirava molto perché diceva "accenni wolfstar", così l'ho ignorata, ma alla seconda postazione ho ceduto, e ho fatto bene!
Innanzi tutto perchè mi è piaciuta, e poi perché hai detto che la prima stesura non fosse un gran che ;-)
Hai reso bene la disperazione di Remus ed il suo trascinarsi in una vita che ormai non ha più niente da offrirgli.
Mi sono piaciuti i flash-back di quando frequentavano Hogwarts ed ho anche apprezzato che nella tua visione Silente sapesse che Remus e Sirius stavano insieme e che gli altri tre Malandrini erano diventati animagi per stare vicino al licantropo durante i pleniluni.
L'ultimo pezzo, quando Sirius viene portato ad Azkaban e poi Remus si dispera a casa da solo, è straziante, ma è così che sono andate le cose...
Ci possiamo consolare perché da lì a poco Remus saprà finalmente la verità e non dovrà sentirsi più colpevole per non essere riuscito ad odiare completamente Sirius <3
Brava ^_^