Per nascondere il dolore
di Aggrodolce

11/12/17, ore 19:44

Hei salve! Mi smuovo dallo stato di pigrizia catatonica in cui sono adesso e in cui rimarrò per le prossime 2 settimane fino alle vacanze che agogno con tutta me stessa per commentare un attimino questa fic. Alloooora, innanzi tutto ti dico che mi piace: è corta, semplice, concisa, eppure esprime qualcosa di molto più grande, che forse si può leggere anche tra le righe stesse del testo. Hai espresso anche una delicatezza dolcissima a parer mio, un pò quella della prima cotta, delle prime esperienze nel campo dell' amore, che però, ahimè, può trasformarsi in un sentimento diverso e un po' più doloroso a volte. Non so perchè, ma spesso Victor e Chris sono "usati" per parlare di queste tematiche. Non saprei cosa dirti di più se non che il testo parla da solo, e va a parlare dritto al cuore. Mi dispiace così tanto per Chris, piccolo cucciolino :c Pare che, alla fine, si sia ritrovato in una situazione poteva contare solo su sè stesso, un po' come gli era toccato fare all' inizio dell' adolescenza. Vorrei conoscere di più questi personaggi, qualcosa sul loro passato, nell' anime non ci viene detto niente buh, ma, se davvero fosse andata così per loro, beh, sarò sadica, ma mi piacerebbe. Direbbe tanto sulla situazione che c' era quasi trenta anni fa, e che molte persone si trovano a vivere anche oggi. E non so cos' altro dire. AIUTO DIVAGO SEMPRE TROPPO. In ogni caso, ti ringrazio. Trovo importantissimo cercare di sensibilizzare le persone così, attraverso una "semplice" fanfiction.
Mi dileguo, spero che tu ci capisca qualcosa.
Baci, Luc

10/12/17, ore 22:37

Meravigliosa e struggente. Non riesco a dire altro. Bravissima! ♥️

10/12/17, ore 20:55

Che delicatezza in questa flas fic... bellissima e struggente, che ci ricorda quanto sia (ancora) difficile il mondo per gli omosessuali, soprattutto se sei un ragazzino.

Grazie per questa dolcezza che ci hai regalato, Chris è un personaggio che amo e che, alla fine, ci vedo bene con Victor, anche se il suo uomo per me è solo e soltanto Yuuri.
Bravissima!

MiciaSissi