Trick or treat?
di Hoon18

28/12/17, ore 23:04

Wowowoowwowowowoowowowowowowowowowowowowowowowowow bellissime entrambe adoro entrambe le coppie e sopratutto l’aggiunta finale della seconda storia mi ha fatto ridere. Complimenti seriamente spero continuerai sulla stessa lineaaa

Morg__01

28/12/17, ore 01:07

Sinceramente mi stupisce che ancora non ci sia nessuna recensione ma Hey, eccomi qua. È una storia molto carina, mi piace come hai strutturato il tutto: L'andare a capo, le scritte in piccolo, la distanza tra le righe e la chiara separazione tra narrazione e conversazione. Non so spiegarti bene il motivo, ma mi piace molto la struttura. Soprattutto le scritte con un carattere più piccolo, fa notare ancora di più quando una certa frase o un certo particolare sono importanti. Gli errori sono scarsi e hai immedesimato bene i personaggi. La parte in cui Midoriya è ubriaco mi ha fatta un po' ridere, però forse la festa è finita troppo in fretta (?) Ma questo non ha molta importanza visto la parte romantica che c'è stata dopo 😍 Quel "capirsi con un solo sguardo" è un qualcosa di stupendo, il potersi leggere dentro senza dire nulla, portandoli poi ad esporsi l'un l'altro. Ah, che bello. Inoltre non mi spiego come i genitori di Katsuki non li abbiano sentiti, ma anche questa è una domanda del tutto inutile hahah.
Comunque, dicendo qualche dettaglio in più, un'errore evidente è nella riga "Le pareNti classiche erano decorate di stendardi neri e arancioni" anche se onestamente l'ho trovata molto divertente hahah. La descrizione di tavolo e sedie "su un muro" mi dava l'idea di mobili che stanno sospesi attaccati al muro e anche questo l'ho trovato divertente anche se era solo una mia interpretazione, non è colpa tua. Anche il "Forse qualche ragnatela era stata posizionata anche sui due grandi candelabri..." mi ha divertita, perché o ci sono o non ci sono 😂 Vabbè comunque sappi che mi è piaciuta e spero scriverai ancora, anche se la tua 2° Storia non la leggerò. Chiedo perdono ma mi diletto solo in letture sulla KatsuDeku, li adoro troppo e non posso sopportare l'idea di vederli con altri sigh~ Alla prossima, se ci sarà 😁