The boy on the train
di _AreyC

28/01/18, ore 14:29

Chiedo umilmente scusa per la mia recensione che si palesa con IMMENSO ritardo, ma ero seriamente convinta di aver recensito! Mah.
Comunque devo ammettere che, nonostante siano estrapolati dal contesto del pattinaggio, rimangono molto fedeli a quel poco che so dei personaggi. Devi scusare anche la mia ignoranza in tema Yuri ahah. Comunque ho apprezzato molto la dolcezza che traspare da questa storia e ho apprezzato il tuo modo di scrivere.
Ci si legge in giro mia cara Malfoy!!

29/12/17, ore 00:02

E bellissima, complimenti. Quanta dolcezza e delicatezza nelle tue parole. <3

20/12/17, ore 22:28

Eccomi, ti chiedo prima di tutto scusa per l'immenso ritardo della mia recensione.
Questa storia è così dolce che non posso semplicemente ignorarla, è veramente meravigliosa.

Yuuri e Viktor sono esattamente uguali agli originali, tranne che invece di pattinare suonano, ma continuano a spalleggiarsi sempre e comunque, e la cecità di Yuuri non sarà d'ostacolo al loro amore né alla loro voglia di suonare.
Semplicemente perfetti ❤

16/12/17, ore 22:58

Ciao! Storia adir poco adorabile!
Sono così dolci! ❤❤❤❤❤
Mi piacerebbe un continuo o cmq una storia a sè collegata a questa.... ci starebbe....
Questa storia a solo 1 pecca in alcuni punti delle frasi sono scritte in piccolo....
A presto
Stilly79

15/12/17, ore 13:14

Wow quanta dolcezza in questa one shot! Mi sono emozionata molto e poi quando ho letto che Yuri era cieco mi si è stretto il cuore, giuro. Ho trovato questi ruoli azzeccatissimi per i nostri due tesori e hai descritto tutto in maniera scorrevole e d'effetto.
Oggi ci voleva proprio da leggere qualcosa di così dolce, grazie! Complimenti ancora e spero di leggere qualcos'altro di tuo sulla Vikturi!
Un grosso bacio e ancora complimenti

Nanami
(Recensione modificata il 15/12/2017 - 01:22 pm)

15/12/17, ore 01:38

AAAAAAH ADORO QUESTA STORIA! Victor e Yuri sono uno più dolce dell'altro (non so bene chi, lo trovo strepitosi entrambi). Adoro il fatto che siano anche qui artisti, tra l'altro entrambi bravissimi, ma anche che Yuri sia un fan di Victor. Apprezzo anche l'originalità di vederli protagonisti di un hobby nuovo. La musica classica è armonia, è eleganza, emozione, tutto ciò che mi fa pensare a Victor, e perciò condivido pienamente la scelta di "sostituire" il suo talento di pattinatore con quello del musicista. Gli si addice tantissimo! Anche Yuri si incastra bene nell'immagine, dal momento che è un personaggio prettamente introverso e sensibile e la musica (esattamente come il pattinaggio di figura) può essere un ottimo mezzo di esprimersi e raccontarsi agli altri. È una storia splendida, complimenti. Spero davvero che possano leggerla in molti. Ma soprattutto spero continuerai il racconto!

15/12/17, ore 00:22

Ma grazie a te! ♡
La shot è dolcissima, i toni sono delicati e molto in linea col tema che hai scelto.
La nonvedenza di Yuuri ha sorpreso anche me! Era questo a cui ti riferivi allora, grazie per non aver spoilerato!

Molto bello il parallelismo con l'anime, Yuuri che conquista Viktor con "Stammi Vicino" ♡.
Davvero bella come shot!
Ylpeys

15/12/17, ore 00:14

oddio ma che bella questa fic,poi yuuri ceco una delle cose che ho sempre voluto leggere...per non parlare del fatto che li hai fatti pure musicisti <3;anche se victor ce lo vedo con il violino e yuuri con il piano ma anche girati non mi dispiacciono.
ma quanto sono tenere e patatosi questi due amori!?miele e cuori in ogni dove,la storia del treno mi è piaciuta assai.
complimenti per l'idea,l'ho apprezzata tantissimo.grazie xo