Solo un po'
di Danya

15/06/18, ore 23:08

Trovata per caso questa carinissima ff e devo dire che nonostante la tristezza mi hai davvero strappato un sorriso.
I sentimenti di Ryan sono evidenti e resi benissimo, il tormento e la disperazione e come tutto possa sparire, attenuarsi con lei accanto, nella speranza che anche in fondo provi le stesse cose.
Mi piace davvero molto, andrò alla ricerca di altre storie :)
XOXO
_Giuls17_

18/12/17, ore 21:11

Buona sera!
Girovagavo un po' per caso, purtroppo questa è una sezione un po' smorta... ma che piacere trovare una storia con uno dei miei pairing preferiti!
E soprattutto così malinconico, perché diciamocelo francamente, loro ispirano angst e tristezza. È proprio questo il bello!
Tornando alla tua fic, ho davvero apprezzato il punto di vista di Ryo, sofferente a causa dell'anniversario della perdita dei suoi. In più, si aggiunge quel desiderio che sembra così impossibile, quello di poter sfiorare le labbra di Ichigo, di tenerla tra le sue braccia. Eppure, forse per un solo momento che in realtà sembra un'eternità, la malinconia e la tristezza vengono scacciate dal tocco gentile di lei, dalla sua culla in cui lo protegge... un'immagine molto romantica e bella.
Mi è piaciuta molto la tua OS, spero ne scriverai altre così, sei bravissima!
A presto,
Mezzosangue230

15/12/17, ore 20:03

Ciao, mi spiace per la tua giornata no, spero che domani vada meglio.
Mi è piaciuto qui come hai reso i personaggi e questo momento di dolore e dolcezza tra Ryou e Ichigo.
Anche secondo me li hai resi bene, in un giorno così triste e sofferto per il ragazzo non penso avrebbe voluto accanto a se nessun altro.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “disse a ragazza, entrando con un sorriso caldo”, “he dovesse mangiare,c he anche se erano in pace”, “fenditura come un timido raggio di sole, riscaldandolo . Pian piano si sentì”, “l’aveva mandata a portare da mangiare a ragazzo”.
Alla prossima, kiss