Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

17/12/17, ore 15:45

Ciao :)
Ho letto questi ultimi capitoli e sono scritti bene e senza errori,però, ho una domanda: come mai Boruto non ha visto lo spirito di Eren dopo il colpo del drago come è successo con Armin all'inizio della storia?
Spero che Boruto dia una bella lezione a Vrangr!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :)
Baci
Gio🌙

17/12/17, ore 14:47

Ok, dopo questa chiudi tutto e mettiti a scrivere un libro, ti dò già i miei soldi. Solo ora mi rendo conto che Vrangr è ispirato ad Alduin, cioè squame nere, occhi ossi, divoratore di mondi ecc. per un giocatore di Skyrim penso sia palese e io che ci gioco dal day one non me ne sono accorto...

17/12/17, ore 11:20

Ciao Saigo ^^
<<Naruto sorrise. “Semplice!” rispose con un misto di gioia e orgoglio. “Quella è la sua Volontà di Fuoco!”>>
Già solo questa frase vale tutto il capitolo! Sei davvero una persona cattiva, dopo tutti i fazolettini che ho consumato ieri, adesso Boruto è vivo e vegeto e io ho buttato lacrime per niente è_é. Guarda che non è giusto! E comunque questo capitolo mi ha sorpresa e lasciata senza fiato; tu sai usare perfettamente i colpi di scena, cioè ne sei il maestro dopo questo capitolo. Non ho parole, sono rimasta senza parole, questa recensione non avrà alcun senso, ma sono rimasta sconvolta dalla versione "Boruto Drago" e bho... sei geniale! Mi è piaciuta infinitamente la frase di Naruto finale che non so nemmeno come dirtelo. La Volontà del fuoco di Boruto è quella che i ninja hanno dentro di sé; la volontà di proteggere coloro che si amano... Okay, la smetto perché continuerei a dire " non ho parole ", grandioso! Sei grandioso! Fine. Non ho altro da dire.
GENIO.
Non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa ;)
Un bacio :*

Nede