Di amore e proprietà
di Lan Shuihua

19/12/17, ore 19:56

Ciao :)
Da notare come un certo feniciotto riesce a mettere fuoco e fiamme persino da grande assente-
Ikki: *guest star* -perché😇 cosa mai è capitato?!?😇
Shun: Hyoga mi ha sequestrato-
Ikki: -torna qua pennuto!!!! >///<
***
"Se è così, allora... allora prendi quel che è tuo e vattene!!" gridò il minore dei due, voltando la schiena all'amato perchè gli dispiaceva per ciò che era costretto a fare.
"Puoi starne certo" rispose impassibile l'altro. Poi si svvicinò di soppiatto, prese in braccio Shun e se lo portò in camera. (cit)
Hyoga: Ociu che hai scritto AVVICINO' mettendo una S invece della A-
Shun: -trallallerò trallallà😇 scherzi a parte, quando ho detto prendi quel che è tuo e vattene alludevo ai tuoi effetti personali, non al sottoscritto!!!!😶
Hyoga: Seee, come no, tu sei mio ricordatelo-
Ikki: -se continui di questo passo te *squadra Hyoga con uno sguardo al vetriolo* per le feste, al posto del tradizionale cotechino, ci faremo un bel cigno arrosto😈 e sì *rispondendo alla muta domanda dell'altro* alludo a te biondino...
Hyoga: Gasp...
***
Non so dire se Shun sarebbe capace di agire in quel modo, ipersensibile com'è, secondo me -forse- cercherebbe di arrivare ad un compromesso-
Hyoga: -del tipo vorrei che vivessimo con mio fratello, eddai *puppy eyes* non gli permetterò mai di entrare nella nostra stanza, per lui sarà off-limits vita natural durante... *puppy eyes again*
Io: ..............................
***
In alternativa possono sempre comprarsi una villetta bifamiliare😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 07:57 pm)