Yu-Gi-Oh – Una scelta difficile?
di Eddygiak97

03/02/18, ore 23:24

Ciao Eddygiak97

Come inizio mi è piaciuta molto la storia.
Poi Yugi che vuole donare la sua vita per raggiungere Atem mi sono commossa!
Questo si che è vero amore ^\\^
Anche se il patto che ha stretto con Anubi puzza di bruciato.. (o forse è solo una mia impressione xD)

Mi chiedo che cosa succederà =3
Non vedo l'ora di vedere come sarà l'incontro con Atem.

Un Saluto

Danymoonguardian =3
(Recensione modificata il 03/02/2018 - 11:28 pm)

21/12/17, ore 13:47

ciao, come mi hai scritto eccomi qui. Scusami il ritardo.
Devo dire che mi piace molto, anche se secondo me i suoi amici sono stati troppo permissivi, ma hanno rispettato la scelta di Yugi.
Anubi che da un simile patto a Yugi mi puzza, non so , lo vedo uno che sa ingannare.
Adesso aspetto di vedere le reazioni di Atem, inoltre credo che ci sarà anche Seto come nel filmXD
Riguardo la scrittura, mi piace, è liscio, scorrevole!
bravo /A

18/12/17, ore 21:44

wow...l'unica cosa che posso dire è wow!
Non avevo mai pensato ad una storia come questa: devo dire che anche la recente visione di Death Parade non aiuta ahaha!
comunque non è affatto male, scritta bene a parte qualche errore di sintattico e molto riflessiva. Il fatto che Yugi decida di morire così forse è fin troppo strano e facile: anche Tristan glielo dice chi vorrebbe davvero morire? eppure Yugi lo fa per amore di Atem. Il finale è molto semplice e secondo me ci starebbe un seguito, ma la tua idea mi ha incuriosita ^^
Non scrivo storie su YuGiOh! da un secolo perché ormai ho perso interesse per questo anime (anche se rimane uno di quelli che ha segnato la mia vita come otaku) eppure mi piacerebbe sapere come mai hai pensato che Yugi vorrebbe rinunciare così facilmente alla sua vita, proprio lui che si è prodigato per il bene degli amici fino alla fine; ci sarebbe stato bene almeno un momento di indecisione e se c'è stato io non l'ho percepito, lui ha già deciso che vuole morire e Atem (conoscendolo) lo avrebbe fermato. Comunque alla fine della fiera, la storia mi piace molto.

Un abbraccio,
Tua AsahiAceAzumane