Slave
di XtinaA

18/12/17, ore 13:36

Ciao gemellina. Eh, lo so, mi spiace per il titolo, vedrai che prima o poi ne verrà fuori un altro, al momento hai fatto bene a postare lo stesso perché comunque non è facile trovare un titolo alternativo ad una storia quando già si fa fatica a trovarne uno principale. E poi, alla fine non è colpa tua se un'altra autrice ha avuto la stessa ispirazione su quello, siamo state tutte e tre folgorate da idee simili nel giro di poco. Che poi, ad ogni modo, c'è da dire che è un titolo molto diffuso quindi magari non sarà così tragica come cosa, staremo a vedere. Però, ripeto, hai fatto bene a pubblicare o chissà quando lo avresti fatto. Del resto non si pongono limiti all'ispirazione e forzarsi nel trovare un'alternativa non sarà facile, vedremo cosa succederà. Intanto passo a commentare la tua versione della nostra idea xD
Dunque, all'inizio abbiamo Law in una cella maleodorante che è ha lo stesso entusiasmo di Ace a Impel Down :( Però per un attimo aveva anche pensato di vivacizzare la situazione con un piccolo massacro eheheheh Sono felice che non l'abbia fatto.
Mi piace l'idea dei cacciatori di taglie, come sai alla base della mia vendita ci sono altre situazioni. Il collare di agalmatolite è qualcosa di cui mi avevi già parlato quindi non mi ha sorpreso, hai fatto bene ad aggiungere la parte sull'esplosione. Anche i flashback erano stati anticipati, ma avere la stesura completa del capitolo è un'altra faccenda. Wow, davvero bellissimo.
Hai modificato il passato di Law per farlo combaciare con la situazione di schiavitù a cui era andato incontro anni prima, maledetta vecchiaccia. In quel momento è stato Vergo a prelevarlo per portarlo dal suo carceriere. Questa volta, invece, tornando al presente, abbiamo il magnifico Eustass Kidd * ---- * Non so se dire " Beato lui " o " Dalla padella alla brace " ahahhaha anche se Doflamingo è peggio di Kidd U __ U
Comunque, bellissimo l'incontro tra Law e Kidd. Sapevo che entrambe abbiamo messo la parte del dito medio ma vista da questa prospettiva trovo che risalti il comportamento ribelle di Law, tutta la preoccupazione sembrava svanita solo per far vedere ai suoi futuri carcerieri che lui non era uno qualunque, che lui era pur sempre uno schiavo ma uno schiavo con due palle così *gesticola*
Ovviamente Kidd cede alle provocazioni, sia perché ha poca pazienza e sia per rendere felici noi fan girl heheeheheh
Vorrei dire qualcosa in più sulla parte dell'asta ma temo di farti uno spoiler sul mio di capitolo quindi taccio. Però ti dico due cose: la prima è che mi è piaciuta molto, soprattutto per l'aumento di prezzo e per il modo in cui Disco vendeva la merce, il secondo è per la pervertita nel pubblico perché dimostra che abbiamo proprio idee simili anche nello sviluppo trama xD
Mi è piaciuto il fatto che Kidd abbia tenuto la spada di Law e che l'abbia presa usando il suo potere. Sia quello che il suo comportamento hanno fatto capire a Law di trovarsi davanti a un tipo tosto, e infatti Law stesso pensa che non sarà facile relazionarsi con il nostro amato Captain.
Naturalmente anche qui il solito colpo di fulmine tra Law e Killer hahahahah Li adoro troppo quei due, prima o poi dovremmo scrivere una fanfiction in cui vanno d'accordo. Ma il nostro massacratore è come una mamma chioccia, questo lo sappiamo, quindi è normale che chi suscita l'interesse di Kidd diviene suo nemico. Anche se c'è da dire che qui Law avrebbe fatto volentieri a meno si suscitare l'interesse di Kidd. Sia quindi benedetto quel dito medio.
Kidd si prefissa l'idea di punire Law ma a me non la da a bere, è chiaro che si è creato una sorta di legame tra quei due, i sguardi che si sono scambiati alla casa delle aste parlano da soli.
Infine, per quanto riguarda l'anticipazione posso solo dire che un po' di ansia me l'ha fatta venire, un po' so cosa accadrà e un po' no quindi le ultime righe mi stanno uccidendo. Help!
In definitiva? Complimenti per questo primo capitolo, sei stata bravissima gemellina - ina, so proud of you. E grazie per il rating rosso, anche se sai che avrei apprezzato comunque heheheh
Alla prossima