Le (dis)avventure di Arthur Pendragon (o come si dimenticò la cravatta nel posto sbagliato)
di Flitwick

dunque anche questa os è carina come le precedenti merlin hp!au anche se non ho capito come mai il testo nell'intro&nel titolo sotto in viola è scritto con delle dimensioni nella norma mentre sotto questi il testo che racconta la vicenda è microscopico quando nelle altre storie la dimensione del testo è tra il medio&il mediogrande,nè capisco che cosa è pigliato a morgana per minacciare il fratello quando nelle altre non hai mai accennato ad atteggiamenti simili!poi scusa se merlin da quanto hai detto in yule ball è un corvonero&i protagonisti s sono per caso scambiati le cravatte come mai la cravatta indossata da artù non è quella della casata di cosetta/priscilla/chiamala come preferisci?

Io sono qui, vittima dell'insonnia e con le lacrime agli occhi.
Mi è bastato leggere quel "Reddie" nell'introduzione, vedere il tuo nick e leggere le tue note a fine fanfiction per essere letteralmente divorata dalla malinconia.
Alcune volte questo fandom mi manca, mi manca davvero tanto e tu sei un pezzetto di tutto ciò. Adesso è tutto diverso, tutto cambiato... Forse è l'ora tarda a portarmi a scrivere queste cose... Quindi aggiungo solo: mi sei mancata e, ti prego, torna a scrivere. Torna.

Le ultime ff che hai scritto nel fandom di Merlin sono tutte ambientate nell'universo di Harry Potter e ti confesso che ormai ci sto facendo l'abitudine. Mi piacerebbe vederle spuntare fuori un po' più spesso, però.

Non ricordo se ne abbiamo mai parlato, ma devi sapere che oltre ad essere una shippatrice incallita dei Mergana, ho sempre provato un certo fascino per la ArMor. Morgana e Arthur, insieme, hanno una chimica pazzesca. Fanno scintille, in tutti i sensi... E aww. Ho ADORATO questa piccola storia. Troppo breve per i miei gusti, per me che ho bisogno di innamorarmi di nuovo di questo fandom.

Non ho proprio niente da rimproverarti se non: perché i dialoghi sono in corsivo e non introdotti dalle virgolette?

Quando Morgana si è sporta verso Arthur io ero tipo: OMG. AWW. VAI DONNA!!
Poi quella piccola menzione alla ginnastica Merthur... Mi hai stesa!
Capisci che ho bisogno di te? Che non riesco a leggerle più cose del genere?
Capisci che devi aiutarmi?
Torna. Torna. Torna.

Mi dispiace solo che sia tardi, che io sia qui dal cellulare... Ma sappi che rileggerti è stato un grandissimo piacere. Lo è sempre.
Torna.
Torna.
E torna.

Okay, la smetto. XD

Bandierina verde, of course.