Shaken/Corageours
di KatherineFreebatch

30/01/18, ore 18:45

oddio, che bello
che sollievo, che macigno mi hai tolto dal cuore
giuro che ci ero caduta con tutte le scarpe, era terribile, realistico e anche IC da parte di tutti e due
la dignità di john che non vuole diventare una cartella clinica da passare di mano in mano, ma almeno essere una persona malata
e Sherlock che non potrebbe sopravvivere
ma è un incubo! *__________________*
e ora inizierà un sogno..grazie
Setsuna

05/01/18, ore 23:15

Per poco non ci resta secca! Ecchilalà, ho pensato, questa mi fa schiantare il dottor Watson. E l'ansia e l'angoscia proseguono in un crescendo sempre maggiore: quanto gli rimarrà, il sorriso tirato di Jonh davanti al dottore, la preoccupazione di John stesso per Sherlock (ultimo atto d'amore). Temevo il peggio perché tutto era costruito pure bene. Invece no! Era un sogno, forse la paura più recondita di Sherlock di perdere il suo amato. Bella! Tenera soprattutto la parte finale, l'abbraccio e il conforto rassicurante di John. Brava brava brava!! Continua così

28/12/17, ore 02:05

È bellissima, ho avuto timore fino alla fine che andasse tutto per il verso sbagliato ed invece..meno male.
Adoro il modo di preoccuparsi che hanno l’uno nei confronti dell’altro, del loro voler mettere sempre davanti il benessere dell’altro al proprio nostostante abbiano sempre questa paura latente di perdersi. Complimenti davvero molto bella e ancora grazie❤️❤️

27/12/17, ore 15:33

Ciao! Ho temuto fino all'ultimo, ma hai mantenuto le promesse e c'era il tanto agognato lieto fine. Che dire? Mi piace molto come descrivi le scene tra John e Sherlock, i piccoli gesti, il lento sfiorarsi, il cercare il contatto per farsi e darsi coraggio a vicenda. Hai poi raccontato di una vasta gamma di emozioni che vivono i due protagonisti (soprattutto Sherlock visto che viviamo la storia dal suo punto di vista, ma sei riuscita a far emergere anche gli stati d'animo di John), dal dolore, l'apprensione, la triste rassegnazione al sollievo, la speranza per un nuovo inizio, una seconda possibilità. Mi hai emozionato molto, complimenti! Continua così! A presto.

27/12/17, ore 01:31

Oh my God. Già il fatto che tu l'abbia dedicata a me e alle ragazze mi ha decisamente commossa. SALLO!!!
Ti voglio troppo bene ma tanto lo sai già <3 .
Ora, passiamo alla storia. Ho pianto. Lo ammetto. Mi hai spezzato il cuore . Come ben sai tendenzialmente sto alla larga da fanfiction tristi e strappa lacrime ma mi avevi assicurato l'happy ending e quindi sono partita con il cuore un po' più leggero! Ma mannaggia a te mi hai fatta lacrimare lo stesso!! È bellissima, giuro. È scritta in maniera splendida ed il finale è perfetto. Assolutamente perfetto! Grazie di cuore tessó <3! Ti abbraccio forte forte!