Introspection - A Kylo Ren story
di sofismi

05/01/18, ore 17:49

Sto lentamente diventando drogata di fanfiction Reylo... ok, forse non proprio così lentamente.
La tua storia mi piace, anche se credo che Ben non sia così sentimentale... non so che piega prenderanno gli eventi, anche se spero vivamente che il legame tra loro nella Forza continui ad esistere! Sarebbe veramente una gran cosa se il tanto sospirato equilibrio della Forza si raggiungesse anche tramite loro due... Lei che è attratta dal Lato Oscuro (anche nel film era proprio palese), e lui che comunque è dilaniato dentro... il fatto che abbia ucciso il proprio padre probabilmente non l'ha posto in una condizione di "equilibrio" nel senso che non si è sbarazzato del Lato Chiaro, anzi in un certo senso è come se fosse andato ad alimentarlo, secondo me. Non sarebbe stato così dilaniato se non avesse ancora dentro di sé la Luce.
Aspetto con anziah e zuzpenze nuovi capitoli!! :)

30/12/17, ore 00:28

Un bel prologo! Molto azzeccati i pensieri di Kylo, è terribilmente diviso tra ciò che vorrebbe davvero e ciò che non può più avere.... povero!!!!! Ma nella tua storia la connessinoe c'è ancora o era legata da Snoke? Vado a leggermi gli altri capitoli :)