Innamorarsi a Natale
di clairemonchelepausini

31/01/18, ore 18:37

Ciao *_*
Aaaw che bella storia, tutte le coppie che amo e soprattutto.... Blaine&Kurt ** Amo maledettamente questi due.
La trama mi è piaciuta un sacco, così come mi è piaciuto l'intreccio che si andato via via creando. Blaine conosce inizialmente Kurt indirettamente, tramite il suo libro e lo pseudonimo dietro cui si nasconde.
Mi è dispiaciuto vedere come la sua relazione con Noah sia andata allo scatafascio, ma quest'ultimo si è comportato proprio da str***o.
Poi il fatto che abbia lasciato una recensione poco carina a Kurt e che quando poi si siano conosciuti di presenza, lui abbia capito DEL GRAVE ERRORE CHE AVEVA FATTO AHAHAHAH.
Un malinteso che però alla fine è stato risolto nel migliore dei modi. Ho amato quest'aria natalizia, così come i momenti Finchel e annessa gravidanza (piango troppo, basta).
Tanta, tanta dolcezza, era esattamente quello di cui avevo bisogno, perché quando il Glee Club è unitoè sempre una cosa bella.
Grazie per questa splendida lettura *-*
A presto ^^

29/12/17, ore 23:34

Buonasera ❤
So che ho mille delle tue storie ancora da leggere, ma ho pensato di cominciare da questa, cogliendo l'occasione che l'hai pubblicata da poco e trovandoci nel periodo natalizio ;)
Già da quando mi avevi spiegato il prompt e un po' la trama ero super curiosa.
Passando alla storia vera e propria, sono contenta che tu abbia incluso in un modo o nell'altro un po' tutti, già quando i membri del Glee si sono incontrati per le prove.
I momenti tra Rachel e Finn sono dolcissimi, anche se mi ha rattristata pensare che non sia successo nella serie (per non parlare di Lea e Cory), ma questa è un'altra storia...
Questo Noah non lo sopporto, non si tratta così il mio Blaine v.v
Mi piace come hai descritto il modo in cui Blaine legge il libro (anche perché si capiva quanto il suo parere fosse influenzato dalla sua situazione personale), alternando le citazioni con le risposte/i pensieri di Blaine. Penso che fare questi commenti o porre queste domande sia una cosa che facciamo un po' tutti quando leggiamo ahahah
Il Glee Club riunito per Natale è meraviglioso, e hai reso tutti i personaggi molto IC - anche con una sola battuta o atteggiamento ❤
Santana è sempre la solita, e ovviamente non poteva essere altri che lei a far capire a Blaine che Kurt è Rudolph e a fare quella sfuriata a Blaine...
Ovviamente sono felice che Kurt non abbia lasciato Blaine andare via così *_*
Il bacio per un attimo mi è sembrato un po' affrettato rispetto al resto, però alla fine è una OS e capisco che non potesse essere troppo lunga...Comunque si capiva che lo volevano entrambi, vischio o non vischio ;)
Mi farebbe piacere un sequel o anche una OS, in cui vedere approfondita di più la loro relazione ❤
La storia mi è piaciuta molto e sono contenta di averla letta. Grazie di avermi riportato sul fandom di Glee, che non frequentavo da troppo tempo.
Ci sentiamo su Whatsapp tra poco :*

PS. Delle grafiche ti avevo già detto che ne penso, ma ribadisco che le adoro!