People I had known once before
di Fauna96

30/12/17, ore 22:16

sto smaltendo qualche tonnellata di farmaci perchè l'influenza si è mutata in faringite e soffro, ma almeno ho te che pubblichi (il che mi ricorda che dovrei finire la mia raccolta. piango) e mi risollevi il morale
E con il ritorno di Asmira per di più! un toccasana per il mio cuoricino sofferente.
fa stranissimo rivederla più grande, forte, affascinante, coraggiosa, fedele ai suoi principi, anche se un tantino più emotiva... e poi c'è Bart, ovviamente.
il solito sè stesso, che però non ha resistito a correre dietro a quella donna, a quella guerriera del regno di Saba, che un tempo conosceva per salutarla.
mi fa ridere, perchè quando dice che il suo ammorbidimento verso gli umani è "colpa" di Tolomeo, non ci si crede da solo. è iniziato un sacco di tempo prima, e lui lo sa.
e niente.
sono belli, questi due, anche dopo vent'anni.
e ti vorrei dire un sacco di altre cose ma sono abbastanza stanca e non sto benissimo.
quindi alla prossima (sperando sia presto)
ottimo lavoro!
Alsha

30/12/17, ore 18:33

Bellissima raccolta. Adoro Bartimeus e mi è piaciuto molto come hai realizzato i suoi padroni, anche considerando che li ho visti tutti in qualche serie di Fate/Stay Night(un anime bellissimo, mi chiedo come reagirebbe Bartimeus a quel Gilgamesh) e ho trovato il ritorno di Asmira molto commovente. Spero di vedere presto nuove shot, buon anno.