Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

22/05/18, ore 10:21

Allora Soul, questa tua storiella mi ha fatto veramente tanto ridere XDD
A leggere il discorso dei tre ormai ex amici ero tipo: eh? wtf? I miei neuroni sono andati in corto circuito (?)
Secondo me la frase finiva cosí: dato che aveva molti amici maschi e non faceva parte di club anti maschi, anche se era pazza (?)
Per oggi è tutto devo un attimo riprendermi, ma tornerò.
Alla prossima

02/01/18, ore 23:53

Soul, ma... Io il discorso di fine anno di Trump non me l'aspettavo!! Anche se avrei dovuto, sapendo quanto sei strappalacrime... :')
Mah, hai ragione, comunque: su con la vita! Tanto c'è ancora la tua raccolta trash a tenerci compagnia, come potremmo non essere felici e di buonumore?
E a proposito, passo a recensire la """storia"""!
Uhm... Perché tutta quella cosa tra virgolette? La ragazza spara pettegolezzi ecc, intendo... Manco fosse una dicitura generica per descrivere qualcuno...
I discorsi non li ho seguiti molto bene, lo ammetto; avevo molta paura nel leggerli, lo ammetto, ahahahahah! Non sapevo cosa aspettarmi ed era sempre un colpo ai neuroni, ogni volta che leggevo una nuova parola o.o
La storia di questo sfigato fa quasi tenerezza, pena... Quasi, per il resto non so se sia peggio lui o gli amici, dato che
...
Sì, Soul, anche io ho sentito i grilli, quanti sono!! Ooooohhhhh *-* (?)
Ehm...
...dato che è uno sfigato che non ruiesce neanche a camminare da solo e vorrebbe che Zoey gli facesse da baby sitter.
Può andare come conclusione???
Il grande quesito ora è: chi è Christy? E anche lei veste rosa "schocking"? (dev'essere tedesco o olandese, cose così...)
Sìììì, sto tuned e sto trashhhhhh <3

02/01/18, ore 20:48

"...dato che i polli volavano verso la luna per cercare il senno di Orlando" va beh ci ho provato XD
Ehilà Soul!
Pessimi tentativi di completare il testo apparte (mi faccio pena da sola), volevo scusarmi per la mia non-presenza tra le recensioni di questa storia, recensendo in modo completo questa. Perché ho MOLTO da dire.
A Jack piace Zoey perché è diversa e non si veste di rosa SCHOCKING. Tutto molto bello fino a che non entrano in scena questa figure mitologiche: G e T.
Ok, seriamente, scrivere almeno una volta il nome intero?!? Sono tornata indietro a leggere credendo di avere saltato qualcosa ;-;
Questo presunto Jack litiga con G e T perché... boh, non l'ho capito XD
Riuscivo a seguire il dialogo (sono abituata facendo teatro ^^) ma non capivo dove volevano arrivare X''''D
"I suoi amici sono solo maschi, noi siamo uomini!"...Convinto tu convinto il mondo.
Ma la cosa che rimane più in sospeso non è la frase finale e neanche cosa siano i club anti-maschi, ma è chi cavolo è Christy! Non viene mai nominata, si sa solo che fa parte di quelle sette semi-sataniche e che in qualche modo conosce Tom XD
"Ma senza amici, Jack non riesce ad andare molto lontano e non trova il coraggio per avvicinarsi a Zoey" solo a me ha fatto ridere? Mi sono immaginata Jack (con un punto di domanda al posto della faccia, visto che manca la descrizione) che va verso di Zoey, ma si ferma qualche metro prima perché non ci sono gli altri con lui XD
E lei che lo guarda male allontanandosi, mentre lui grida "NOOOOOO"
Sto divagando, ma credo di aver finito. Si, questa è la recensione più completa che riesco a fare ^^"
Ti auguro un buon anno anche a te <3
Never_Something

31/12/17, ore 00:36

Ciao Soul...come sempre troppo forte questa raccolta...auguroni anche a te e famiglia...un bacio

30/12/17, ore 22:40

Buonasera!

Ahahaha, uomini e donne può solo accompagnare! XD

Tanta stima per questo ragazzo “spara pettegolezzi, amante delle soap opera, dei trucchi e di tutte le idiozie superficiali da ragazze”. Ahahah a volte penso lo stesso di certe ragazze che eccedono in tutto ciò!

Ma...dato che...?
Ora non dormirò più! >_<

Mi ha fatto davvero divertire questa "storia realistica inventata"!

Ti ringrazio per gli auguri, sei davvero gentilissima, ricambio con affetto!
Grazie per la bellissima permanenza qui su efp che gazie ad autori come te la rendono speciale.

Ti voglio bene Soul **

-Bigin

30/12/17, ore 15:27

Buon pomeriggio.
Mi sono commosso leggendo le tue note.
Sono pronto, e... speriamo davvero in un anno migliore, dai.
Ricambio con calore gli auguri splendidi, e auguri anche a te ^^
Il racconto è... beh, quando ho finito di leggerlo mi veniva solo da dire boh, quindi... xD
Diciamo che è un racconto un po' in sospeso xD
Anche io quando avevo difficoltà con i dialoghi, anni fa, li scrivevo tipo stile copione, come in questo caso xD
Bene dai, l'importante è che l'avventura continui ^^ xD
Buona giornata e a presto :)