My last words
di LilituDemoneAssiro

25/01/18, ore 10:59

Ciao,
Ammiro moltissimo il tuo stile di scrittura; è accattivante, leggero, ma allo stesso tempo intenso. I personaggi sono ben sviluppati, sono reali e vi è un ottimo equilibrio tra narrazione e momenti intimi tra i protagonisti. La storia che stai portando avanti è altamente interessante e son curiosa di vedere come la continuerai ora che si è arrivati ad un punto focale. Spero vivamente che tu voglia proseguire il progetto, perché sarebbe un peccato lasciarlo morire così.

14/01/18, ore 16:50

Parole davvero poetiche per i pensieri di Kylo ;)
Me li sono divorati questi capitoli

02/01/18, ore 00:43

Mi piace l'idea di usare come punto di vista Kylo e non Rey, lo trovo molto più interessante e complesso come personaggio. Spero di poter leggere un nuovo capitolo al più presto!

01/01/18, ore 12:42

Wow, davvero uno stile raffinato! La descrizione di questa FF è perfettamente in linea col contenuto, i sentimenti sono davvero forti ma descritti con tantissima cura. Molto bello, sono davvero colpita, spero di continuare a leggerti presto :)

30/12/17, ore 17:28

Ciao! Ecco, this is the content I signed up for! Questo primo capitolo è qualcosa di semplicemente meraviglioso! È scritto bene, in modo delicato ma profondo. Il rapporto tra Kylo e Lei, e Rey e anche quello con Snoke, sono tutti spiegati molto bene, in modo quasi poetico. Il personaggio in sé è molto poetico, tragico, quasi romantico. Non è facile scrivere di un personaggio così difficile, lo so bene, anche io mi sto cimentando nella scrittura di una FF su Kylo Ren ed è un impresa ardua ma, personalmente, soddisfacente! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
- Ann