La mia malasorte è benedizione.
di z0mbie

15/01/18, ore 00:19

FINALMENTE arrivo anche io a leggerti e recensirti ❤ (ti avverto che dovrai avere una pazienza infinita con me, sarò la lettrice più lenta che tu abbia mai avuto)
Dunque, parto con il dire che.... mi hai davvero ma davvero colpita. Riesce difficile credere che queste siano le tue prime AltMal, perché per me hai inquadrato alla perfezione senza alcuna sbavatura le dinamiche di questa coppia, e soprattutto sei riuscita a riassumere il difficile e tormentato rapporto che intercorre tra questi due personaggi in pochissime parole! E questa per me è una cosa tutt'altro che facile da fare (forse perché non ho mai avuto il dono della sintesi...).
Quando è arrivato quel bacio, mi hai completamente spiazzata. E allo stesso tempo non potevo fare a meno di pensare... QUESTO è il modo in cui una AltMal che si rispetti deve essere scritta. Con l'odio, l'astio, i rancori repressi che si intrecciano in modo così tormentato (e inaspettato) alla passione, all'amore...
Ma il  colpo di grazia me l'hai dato con Altaïr che trema durante il bacio. Trema. santocielo.
Davvero, mi inchino di fronte al modo in cui hai gestito questo personaggio. I suoi sensi di colpa traspaiono dietro quel tremito, ma ancora non è pronto per lasciarli andare ad alta voce. C'è ancora troppo orgoglio che lo frena.
E poi l'ultima frase... è quanto di più vero possa esserci riguardo Altaïr.
Non so davvero più che dire se non... grazie per avermi fatto riscoprire questa coppia meravigliosa che avevo un po' messo da parte in questi ultimi anni ❤ passo alla prossima flash!

Silv

02/01/18, ore 22:09

Ma che bello che qualcuno scrive ancora delle fanfiction su Malik e Altair 😍😍😍😍
Sono una delle mie coppie più tifate di sempre, forse anche una delle prime. Trovo che la tua storia abbia colto in pieno i sentimenti di entrambi, l'amore di Malik pregno di odio per il responsabile della morte di suo fratello.
Bravissima💖💖

02/01/18, ore 21:48

Ciaoooo!
Per prima cosa rispondo al tuo interrogativo su Maria: personalmente l'ho trovata abbastanza "superficiale" per così dire. Poca personalità, molto basata sul cliché. E Altair sta con Malik, punto e basta.
La tua storia è bellina, purtroppo però è troppo corta per poter dire molto. Si intravede l'odio di Malik per colui che ha rovinato parte della sua vita, nonostante si stiano scambiando un bacio intenso.
Se deciderai di scirvere altro su questa coppia mi farai molto, ma molto felice. Gli amo letteralmente.
Un bacio (ho modificato la recensione perché me l'aveva inviata a caso...)
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 09:49 pm)

31/12/17, ore 18:09

Molto carina, questa flashfic. Mi piacerebbe leggere di più: sono anch'io un'appassionata di questi due personaggi, e anche io prediligo le storie AltMal, sebbene non disdegni nemmeno quelle Altair/Maria.
Mi piacerebbe molto in effetti leggere anche una AU, aspetto con trepidazione una tua nuova opera dunque!
Saluti
Lupe