Bonded souls beyond the pain
di Happy_Pumpkin

18/05/19, ore 11:05

Buon giorno cara e buon sabato mattina!! Questa tua storia la ho trovata interessante. È la prima che leggo con questo tipo di tema, che ti posso dire. Eren se vuole impara in fretta e di fatti si è visto. E gli ha detto a Levi ciò che pensava quando ha visto fare tutte quale così con Erwin. Questi tre messi assieme sanno tirare fuori un bel po'di cose.

12/02/18, ore 00:54

Stavo cercando qualcosa da leggere e ho voluto guardare gli altri tuoi lavori... e non so come ho potuto perdermi quest'opera!
Le tue descrizioni sono sempre qualcosa di spettacolare, riesci a dire tanto senza perderti in troppi giri di parole, ottenendo dei testi fluidi e per niente pesanti da leggere.
L'ambientazione vittoriana è una delle mie preferite -insieme allo steampunk-, molto bella la descrizione del vicolo e di come hai inserito anche gli odori insieme agli stimoli visivi.
La curiosità di Eren diventa anche quella del lettore, la sensazione che si prova è la stessa quando varca le tende del teatro.
È davvero un componimento particolare, non è porno, bensì erotismo.
Magnifico.
Molto bello il passaggio, nella seconda parte, in cui Eren fuma dal bocchino di Levi, mi è piaciuto molto quel gesto così naturale in quel contesto. Sono quei dettagli, quei gesti che danno uno spessore in più a tutta la narrazione.
Che dire, ero curiosa di leggere come sarebbe venuta fuori una scena rossa ereri scritta da te e non ha di certo deluso le aspettative!
Questa one-shot mi ha davvero folgorata, le tematiche, il modo in cui le hai trattate e l'atmosfera un po' cupa.
[Se in “A Rusty Heart” vedo le immagini color seppia, con questa ho avuto sempre l'immagine in mente col filtro Smoky, un po' scuro e anche il tono della lettura era più quieto, il clima di segretezza che accompagnava questo genere di rapporti in epoca vittoriana, mentre leggevo era come se anche le loro voci nella mente fossero leggermente sottotono per non fare troppo rumore e attirare l'attenzione]
Sono sicura che mi starai prendendo per matta, ma sono tutte cose che sento e vedo mentre leggo e mi piace renderti partecipe.
Scusa per le continue divagazioni ^^”.
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento di “A Rusty Heart”, ormai dovremmo esserci no?
Ancora complimenti, bellissima one-shot!
Ylpeys

03/01/18, ore 02:39

Ciao :) oh mio dio tu non smetti di sorprendermi lo sai?? O.o hai trasposto delle scene a tema abbastanza delicato e non adatte a tutti rendendole così eleganti, equilibrate ma soprattutto erotiche. Erotiche in modo sublime. C'è tutto.la componente tecnica che introduce al mondo del bondage e di tutta la cultura che vi è dietro e dalla quale iosono affascinata, ci sono scene e momenti che hai saputo descrivere in maniera impeccabile, rendendole fluide e non volgari, nonostante ciò che si possa credere. Questo perché l'attenzione che poni verso l'introspezione dei personaggi stessi e l'accento che poni su ogni particolare presente in scena, non fa che portare il lettore in ciò che tu scrivi. Hai questa bellissima capacità d rendere elegante anche una scena apparentemente volgare e questa non è una cosa che tutti sanno fare. Insomma non siamo davanti ad un racconto acerbo in cui si descrive semplicemente del sesso tra un uomo che subisce ed un altro che fa subire. Abbiamo sotto agli occhi un qualcosa di molto più che del semplice sesso, si percepisce la tua attenzione anche a tutto il resto e personalmente credo che il tuo interesse verso la pratica e l'arte da cui deriva quello che oggi conosciamo come bondage, si riesca benissimo a comprendere leggendo questa fic. Insomma non mi deludi mai :) ti faccio come sempre i miei sinceri complimenti, spero di leggerti ancora :* Bravissima!!

02/01/18, ore 00:57

Cazzarola Fra, se questo è il risultato devo passarti immagini più spesso! Devo sommergerti, farti affogare in mezzo a un mare di materiale!
Sul serio, non capisco come tu possa avere ancora dei dubbi su quanto scrivi, questa storia è erotismo puro, trasuda da ogni riga. Non c'è niente di volgare o di buttato lì, per caso: nonostante si sappia come si conclude un rapporto sessuale qui c'è una tensione costante, è una scoperta continua, un viaggio che si vive assieme ai protagonisti. In ogni momento non si sa bene come andrà avanti il rapporto, quale sarà il prossimo gesto, eppure è tutto assolutamente spontaneo e perfetto.
A partire dall'inizio si viene coinvolti nella descrizione dei luoghi, il teatro, sembra quasi di percepire il vibrare dello shamisen e poi lo spettacolo di shibari è meraviglioso. Descritto perfettamente, si riesce ad immaginare senza problemi il modo in cui Levi è legato e il modo in cui le corde premono contro la sua carne, mi sembra di avere l'immagine davanti gli occhi proprio adesso.
La parte tra Levi ed Eren come ti ho già detto è erotica e coinvolgente, ho adorato il modo in cui Levi gli mette un piede sul petto e lo tocca a quel modo e poi Eren gli lecca l'alluce, non so perché ma l'ho trovato il momento più coinvolgente, non che gli altri mi abbiano lasciata fredda, intendiamoci!
Bellissimo poi il modo in cui hai sottolineato che non ci sono squilibri tra di loro, hanno un rapporto alla pari in cui nessuno domina sull'altro, ma viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda.
Insomma, tesoro mio, ho adorato questa storia, questo Levi che cerca piacere nel dolore è sublime, trovo che sia qualcosa in linea col personaggio originale, non stonerebbe nemmeno su di lui questa ricerca sottile del confine tra piacere e dolore.
Scusa se la recensione è un po' sconclusionata ma il mio cervello è nelle condizioni che è e che conosci bene XD ma ti ripeto per l'ultima volta che hai scritto una storia fantastica, una carica erotica del genere è difficile da trovare, se poi ci aggiungiamo la delicatezza e il riguardo che hai usato per trattare dei temi tanto delicati come lo shibari e più in generale il BDSM allora posso dire in tranquillità che hai fatto un lavoro unico!
Un abbraccione e preparati a ricevere presto nuove immagini HUGHUGHUG