Total Drama: How to make a ‘reality’
di Le VAMP

07/01/18, ore 12:34

​Le vacanze sono finite ed eccomi di ritorno dalla montagna.
​Il capitolo di chiusura è molto carino, l'aprofondimento su Chris e Lindsay l'ho molto apprezzato, si tratta di due personaggi non molto trattati in questo fandom e io nonostante solitamente non apprezzi granchè le biondine con occhi chiari, davanzale sproporzionato e poco cervello adoro questa ragazza! E comunque è bello pensare ad un Chris non così cattivo in fondo, che possa anche  rivedersi in alcuni concorrenti/attori, aiutarli in qualche modo e affezionarsi a Chet. E' stata una fanfiction breve ma molto carina, con degli approfondimenti interessanti sui personaggi e le dinamiche degli show televisivi... che mi mettono un'angoscia assurda... ma sono buoni per una fanfiction un po' triste.
​In effetti la quarta stagione mi è sembrata un po' debole mentre quella dopo la quinta e lo spin off non le ho viste quindi non so. Anche se per me il punto forte di questo cartone fu il fatto che non ci fosse un protagonista e non si sapeva chi avrebbe vinto, i personaggi non mi facevano impazzire, a parte alcune eccezioni, ma mi ci sono affazionata dalla seconda stagione.
​Beh, direi che il messaggio sul denaro sia stato ben recepito... e poi chi se ne frega dei soldi se devi partecipare ad uno show simile e ritrovarti un fandom terrificante che vuole la tua testa? o_O
Comfermo che hai un buon stile e non ho trovato errori.
Ci si rivede!
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 12:36 pm)