Perdonami
di TeamFreeWill

09/01/18, ore 17:56

ciaoooooooo <3 allora, Jared ha sicuramente sbagliato, ma ci sta un momento di assestamento in cui uno dei due magari è confuso prima che la cosa diventi seria. In fondo stanno insieme da poco, no? Jared poteva evitare di andare con un altro, ma è pentito. Questo è l'importante. Mi dispiace tanto per Jensen, soprattutto dopo questo ennesimo dramma! Cosa succederà tra i due ora che l'ha investito? Jensen si sentirà in colpa? Jared sarà arrabbiato con lui?

Alla prossima <3

07/01/18, ore 14:51

Oddio! Che inizio 😢😢😢 Non puoi farmi finire un capitolo così fantastico anche se triste in questo modo 😢😢😢 Povero Jensen 😢 immagino la tristezza nel momento che ha scoperto cosa ha fatto il minore 😭😭😭 Jared ha compreso la stronzata che ha fatto .. spero davvero che Jensen gli possa dare una seconda possibilità 💛 li vedo troppo bene insieme 😍😍 Spero davvero che i due tornino presto insieme ❤ Bellissimo capitolo! Non vedo l ora di leggere il prossimo 😍😍 Ps: scusa per il ritardo 😣

04/01/18, ore 18:34

Ciao :)
Ed fu quello che fece Jared quella sera. (cit)
Jared: Ociu che ED si usa quando la successiva parola inizia con la vocale; in sunto sarebbe E fu-
Io: -così che tu facesti una stuXXXXta...
Jared: 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
***
Jared l'ha proprio combinata grossa-
Jensen: -no😒 l'ha combinata grossissima...
***
Ed oltre ai già presenti sensi di colpa, ecco che il nostro moretto non solo inizia a bere, ma finisce anche con il farsi investire...
***
Un attimo dopo due occhi verdi che lo guardavano terrorizzato, mentre tutto intorno a lui diveniva sfocato e ovattato.
"Jensen?" pensò per poi cedere all'oblio. (cit)
*nel caso non si tratti del biondo*
Jared: Jensen?!?
???: Ok chi caXXo è questo Jensen *si ripiglia* oXXXo l'ho appena messo sottooooooo!!!! @_____@
*nel caso invece si tratti di Jensen*
Jensen: O_O com'è che hai deciso di finire proprio sotto la mia macchina te *chiama l'ambulanza* c'è stato un incidente, un moretto è stato appena investito-
Ambulanza: -da chi-
Jensen: -ehm ehm *tossicchia* da me-
Ambulanza: -andare un po' più piano no vero-
Jensen: -io andavo normale caXXarola >///< è stato il pirla ad attraversare senza guardare!!!!! >////<
Ambulanza: ... mah...
*quando Jared si riprende*
Jared: Ti rendi conto di quello che hai fatto-
Jensen: -parli proprio te che mi hai tradito con un altro-
Jared: -questo -forse- sarà anche vero amico, ma almeno IO non ho cercato di ammazzarti mettendoti sotto con la mia automobile scusa-
Jensen: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/01/2018 - 06:36 pm)

04/01/18, ore 16:23

Cavoletti di Bruxelles!!!
Jared l'ha fatta davvero grossa questa volta.
Tradire Jensen per convincersi che non si innamora e che è uni spirito libero.
Ma come si dice?! Ti rendi conto di quanto ami qualcuno quando lo perdi.

Ora speriamo che si risolva per il meglio anche perché Jensen lo ha messo sotto e sono curiosa di sapere come ne verranno fuori!!!

Grande grande grande!!!

04/01/18, ore 15:20

cioè fammi capire, Jensen ha investito Jared?
Alla faccia del karma, così jared impara a fare il cretino con un altro!
Che partenza, Jared e Jensen si incontrano e nasce subito qualcosa, Jared nel panico commette una scemenza e Jensen giustamente da una svolta alla sua vita. Investendo Jared. ok ammetto che questa parte mi piace un sacco!
Lo so dovrei essere preoccupata per lui e un po lo sono, ma un pochino se lo meritava dai, ora spero che visto l'incidente provino a ripartire daccapo. Sempre che non sia grave, ora un po di ansia mi sta venendo.😱

04/01/18, ore 14:11

ciaoooo!! Eccoti qui con un'altra storia e cominci proprio con il botto!! Ti dico la verità, sarò insensibile, ma la cosa non mi sembra così grave, Jensen poteva perdonarlo facilmente per quella parentesi con quello sconosciuto. In fondo credo che quando stai iniziando una storia, la maggior parte dei ragazzi vada anche con altre donne, prima di fidanzarsi. All'epoca credo che Jared non gli avesse ancora dichiarato amore quindi ci stava. Jensen ha un pochino esagerato.

Comunque qui qualcosa di più grosso c'è all'orizzonte!! Jensen che mette sotto Jared, non me lo sarei mai aspettata, poveraccio ççç speriamo ora che non sia successo niente di irreparabile e che ora non sia Jared a non poter perdonare lui

alla prossima <3

04/01/18, ore 13:48

Certo che la paura ne fa fare di cavolate..che si aspettava Jared... bere però non risolve un bel nulla anzi....o in questo caso si??? Di chi sono gli occhi verdi che vede?? Jensen??? Non ne sono proprio convinta....aggiorna presto😘😘

04/01/18, ore 11:24

Sii eccola 😍😍😍
O chuck jared .. come hai potuto fare questo a Jensen ... All'uomo che ami e che ti ama
La paura fa fare proprio cose stupide ...

Povero Jensen . Povero piccolo !
Voleva far capire a jared che l'amore è una cosa bellissima ma invece è rimasto fregato ... Ci credo che si è incazzato

La scena finale ansia 😫😫
Jared o il nostro Jay è disperato distrutto e ha capito quanto gli manca il suo Jensen
Spero non sia troppo tardi
E soprattutto spero che stia bene😥😥😥
Jay 😭😭😭😭😭😭
Bravissima bellissima