A modo tuo
di Kseniya

08/09/18, ore 04:23

Ho trovato la tua fanific per caso, in cerca di protagonisti differenti.
Boris e Mao non sono mai stati tra i miei personaggi preferiti, ne tanto meno li ho mai immaginati come coppia.
Ma il tuo modo di scrivere mi ha completamente catturata.
Mi piaciono le descrizioni articolate dell'ambientazione ,brevi ed essenziali, senza risultare pesanti o vuote.
Le sensazioni provate dai protagonisti diventano tangibili, tanto che sembra di star vedendo un film.
Il tutto amplificato al massimo fa si che il lettore si immedesimi al 100% nella storia.
Il racconto è scorrevole, la parte iniziale enigmatica, la scelta di tornare indietro di mesi ha il potere di mantenere suspense e curiosità.
L'unica cosa che posso dire ora è che attenderó con ansia il prossimo capitolo è nel frattempo leggerò la storia parallela, che fino ad ora non ho avuto modo di conoscere.
Ottimo lavoro!

28/06/18, ore 12:47

Cara Kseniya, bentornata! (O forse sono io che sono tornata? Buh)
Che piacere vederti con una nuova storia! Mi era già piaciuta moltissimo il prequel e ora sono contenta di vedere una sorta di continuazione, anche se i protagonisti sono diversi. Boris e Mao sono una coppia alla quale io non avevo mai pensato, ma dopo aver iniziato a leggere le tue storie mi sono ricreduta e ora sono una loro fan sfegatata. Come sempre scrivi benissimo, adoro il tuo stile concreto e colorato e sai che i piccoli dettagli su Mosca mi rapiscono sempre! (a proposito, sabato parto per Mosca, te la saluto se vuoi!) Riesci a descrivere non solo i personaggi, ma anche l'ambiente circostante, il che rende tutto più completo. Ora non mi resta che aspettare un aggiornamento! Spero davvero che riuscirai a trovare un po' di tempo tra i mille impegni che avrai per continuare questa storia, perché lo merita! (A proposito di tempo, io ne ho trovato un po' per la mia, che dovrei aggiornare in questi giorni con un anno di ritardo - ops)

Piccola perla: Mao che si perde negli occhi di Yuri. Eh ragazza mia, ora hai capito perchè Julia è partita per la tangente, vero?

Bravissima, come sempre. Un abbraccio!

Blue :)

31/05/18, ore 00:38

Una "retroscena" molto molto carino.
Aspettavo questa storia da quando lessi "Le cinque fasi di una gravidanza" (che ho tanto apprezzato) ed eccola, bella e ben scritta esattamente come me l'aspettavo.
Riesci a rendere giustizia a tutti i personaggi, ma devo dire che Mao, ma soprattutto Boris ti riescono alla perfezione.
Non avevo mai pensato a loro due come coppia prima di leggerti, e io mi son scervellata seriamente su tutte le più improbabili e meno improbabili ship del mondo di Beyblade, ma questa proprio non mi era mai balzata in mente, eppure funziona, caspita se funziona.
O forse funzione perchè tu riesci a farla funzionare, in ogni caso bel lavoro!
Per quanto riguarda Julia (mi riferisco alle Cinque fasi, ovviamente) sei riuscita a renderla esuberante e autoritaria esattamente come me la immagino.
Kai e Yuri... bah, ci darai, prima o poi, l'onore di leggere qualcosa incentrato su di loro, con il loro rapporto alla Bonnie e Clyde?

Ancora brava!
Pachiderma Anarchico

09/01/18, ore 00:19

Ciao! ho iniziato a leggere questa storia, il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo e adoro il modo in cui hai descritto le sensazioni di Mao e di Boris e il loro rapporto sentimentale. Trovo un pochino strano il comportamento di kai, ma probabilmente succede anche perchè non ho letto la storia parallela che recupererò assolutamente. Aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Un abbraccio
Bibi

05/01/18, ore 01:19

Ma ciaooo *_* Come promesso, anche nell'ora tarda, eccomi qua <3 NOn potevo farmela mancare, ed ero troppo curiosa per aspettare U.U
Comunque, alla fine del capitolo la mia faccia è stata pressoché questa: *___________________*

L'inizio è stato molto bello, ed è stato molto azzeccato secondo me partire dal presente per un pezzo e finire in quello che è stato poi un flash back temporale di sei mesi. Da qui abbiamo visto come pian piano si sono avvicinati Mao e Boris.
Kai *_* Kai è una meraviglia in questa storia xD Lui, il freddo Hiwatari che vuol far avvicinare i due? Mi sorprende XD
Mi è piaciuta molto Mao. Ha tirato fuori gli artigli, nonostante sa di per certo che con la Vodka quei russi non hanno rivali xD sono troppo forti, imbattibili quasi. Boris per primo! xD Anche Yuri mi ha meravigliato, un po' come ha meravigliato Kai xD ed il giochino è stato spettacolare, solo per il gusto di vedere il bigliettino scritto a caratteri cubitali da Hiwatari Jr. sulla fronte di Boris xD

L'ultima parte fantastica. Mi piacciono sempre di più questi due, ma lui soprattutto. Più...umano... xD il che è tutto dire xD Le scene descritte impeccabilmente, come tutto il resto d'altronde <3
Non mi resta quindi che farti i miei complimenti e dirti che, a questo punto, sono sempre più curiosa eheh xD
Un bacione
alla prossima!