Solo il mio nome
di Notteinfinita

16/01/18, ore 11:11

Ciao!^^
Non potevo farmi sfuggire questa tua one-shot. C: È molto delicata e molto, molto dolce. Non solo Adrien con Marinette, ma anche Plagg con Tikki.^^
Anche se Plagg ha sempre da lamentarsi, ma in fondo è felice che i due portatori si siano trovati. ;)
Che posso dire? L' ho semplicemente adorata, una shot davvero bellissima e dolcissima.❤
Grazie per averla scritta. C:
Alla prossima! ;)
Selly

11/01/18, ore 07:17

Cariniiii!!!
Questa piccola chicca mi ha risollevato la giornata. È scritta bene ed è scorrevole. Si legge in cinque minuti, ma il contenuto è più che sufficiente. Ammetto che sarebbe davvero un bel modo per farli dichiarare, chissà.
Continua a scrivere così!

sweetperwinkle❤

08/01/18, ore 14:17

Che bello leggere ancora qualcosa di tuo!
Questa shot è davvero, davvero carina. Ho apprezzato il fatto che tu abbia reso Adrien e Marinette più svegli di quelli che dimostrano di essere nella serie, dove ci sono momenti in cui pensi: «Ecco, adesso avrà capito che è lei/lui!» Come quando Marinette scopre che anche Adrien, come Chat Noir, è allergico alle piume... Dio mio, quante persone esisteranno, a Parigi, con la stessa allergia, la stessa corporatura, gli stessi capelli biondi e lo stesso colore di occhi?!
Ad ogni modo, torno a ripetere che ho trovato la shot davvero tenerella, quindi spero che in futuro tu riesca a scrivere qualcos'altro, perché lo leggerei volentieri.
Un abbraccio e alla prossima! ♥

08/01/18, ore 12:20

Ma che teneraaaaaa. Mi è piaciuta tanto questa storia,soprattutto quando ha riconosciuto Marinette che balbetta! 😄

PS: sei una sposina anche tuuuu, mi sento meno sola XD
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 12:22 pm)

08/01/18, ore 10:12

Ciao, che tenera questa storia! Eccoci di nuovo alle prese con la rivelazione. Chissà le cose come andranno davvero nella serie!
Anche se ormai è un tema intorno a cui tutti giriamo intorno, mi è piaciuto molto leggerla e sono riuscita a rivedere i personaggi in questa situazione.
L'unica critica è la definizione del tempo in cui avvengono gli eventi. E' prima delle puntate già viste (sicuramente prima della puntata della seconda stagione in cui le loro identità sono rivelate ai kwami) e quindi magari occorreva definire in che punto della storia conosciuta volevi inserire questo percorso alternativo.