Di semidei impiccioni ed abbracci spaccaossa
di Lady White Witch

09/01/18, ore 10:45

Ciao a te! Bella l'idea del Crossover con Percy Jackson, serie che mi è piaciuta anche se la devo ancora terminare, ed è stato divertente vedere Law e Kidd in versione semidei alle prese con le loro imprese.
Oddio sai che non avrei mai pensato a Kidd figlio di Afrodite? Non so perchè ma appena penso a lui mi viene in mente Ares, banale mi dirai tu ma non posso farci nulla, e mi hai piacevolmente stupita con questa sua versione gossipara e impicciona. Sicuramente i vari legami amorosi tra dei e qualsiasi altra creatura esistente gli ha permesso di cavarsela in più di una occasione con delle consulenza amorose ahahaha strabiliante davvero.
E ce lo vedo Law esasperato nell'avere a che fare con lui e anche terribilmente imbarazzato per il brutto scherzo del rosso.
Ma quanto è carino Law imbarazzato poi *___* e anche se fa il duro si è emozionato per quell'abbraccio spaccaossa e anche lui in fondo è felice di vedere Rufy anche se non lo da a vedere.
Hai dato una visione molto carina della LawLu e la flash è molto carina e godibile. Davvero brava.

08/01/18, ore 16:22

Crossover molto carino. Non eccezionale, se ne trovano tanti scritti così , ma molto carino da leggere. Scrittura veloce e scorrevole , come piace a me.uno stile veloce che va diritto al punto senza troppi giri di parole. Non ho visto la coppia, ma hai specificato tu stessa che è solo pre- lawlu. Quindi se la storia andrà bene ci saranno altre flash così ? Lo spero