Rufy x Nami: Mi sono lasciato trasportare un po' troppo
di ReRufy

Ahahah storia molto interessante! La parte erotica è quella comica si intreccia molto bene, è bella la parte finale alla fine i personaggi sono fatti così! Io eviterei di mettere i nomi e poi la battuta ci sono altri modi per far capire al lettore chi sta parlando, ho letto sopra che tu di solito disegni ma anche nello scrivere non sei niente male. Ti consiglio di continuare ma anche di migliorare e arricchire il tuo stile magari su internet più trovare consigli utili che ti possono aiutare! È un anno esatto che hai scritto questa storia e spero che questo mio commento non sia arrivato troppo in ritardo! Fanne tesoro

Ma sei scemo? Scusa, non sono riuscito a trattenermi... Ma che risposta è... Ecco, sono sulla metro, sola, che sto andando all'università, e mi sono messa a ridere come una deficiente... che bella figura del cavolo...😆😆... cmq, la storia... molto carina, semplice e tremendamente divertente. Mi sono proprio immaginata la scena, figurandomela, da brava pervertita quale sono... e la povera Nami deve aver sentito maluccio, ma considerando tutte le mazzate che ha dato in testa a Rufy lasciandogli anche dei mega lividoni... bhè.. un po' per uno .. Brava. Grazie.

una bella storia , i sono divertita a leggerla hahaha grande davvero

Una storia molto eccitante e divertente sei molto bravo/a i miei migliori complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫