Lui
di Lolimik

13/11/20, ore 17:22

Vorrei tanto lasciarti una recensione ben ponderata, visto che ho letto la fanfiction trovo che sarebbe una cosa giusta. Ho letto questa fanfiction un po' di tempo fa, lo ammetto. Penso che sia stata una delle prime da quando mi sono iscritta proprio per leggere rating rosso, ma a suo tempo non ero riuscita a scrivere nulla come recensione. E tuttora ho dei seri problemi nel farlo, benché abbia letto di nuovo la storia al fine di riuscire a ricercare le parole.
Plausibilmente la mia mancanza di parole è data dal fatto che mi piace come scrivi, ma non ho apprezzato in toto la storia. Forse perché non sono mai riuscita a immaginare Sana lontana da Akito, mentre bacia qualcun altro.
Tuttavia ci tenevo a lasciarti una recensione in quanto trovo che tu abbia un ottimo stile e lessico. La storia si legge con scorrevolezza, e non stanca. Indi per cui la recensione, benché non mi abbia soddisfatto nella sua interezza (ma è un problema mio, non tuo) per via di determinati gusti che collidono, è positiva al cento per cento.
C.I

30/03/20, ore 22:43

Lo sapevo lo sapevo che arrivava !!!! Non poteva essere altrimenti avrei offerto da cani se non fosse tornato da lei bellissimo come sempre Akito

06/02/18, ore 10:51

È una bellissima storia però vorrei sapere se è Akito il ragazzo che odia

25/01/18, ore 13:27

Ciao Stefy 😍
Che bello questo breve pezzo!
Come sempre scrivi benissimo e mi è piaciuto davvero tanto il pezzo sull'orchidea! Inoltre mi piace un sacco perché mentre accadevano i vari momenti mi sembrava proprio di viverli talmente li hai descritti bene. Ecco mi sembrava reale. Un po' come quanto un'amica ti racconta cosa le è successo e ti coinvolge pienamente !! ❤️
Allora... io sinceramente ho pensato a Sana e Leo.
Ho escluso Laila e Akito perché loro si erano promessi di rivedersi una volta che lui avesse realizzato i suoi sogni. Ho escluso Laila perché io penso che alla fine lei si sarebbe fatta trascinare dal momento di tristezza sfogando così il suo dolore. Se dovessi pensare a Laila e Aki lo vedrei come un sogno di lei di rivederlo...
Invece ho pensato fossero Sana e Leo perché alla fine vogliono convincersi che sia finito ma così non è. Io ce la vedo onestamente Sana a "cacciare" il suo uscente perché non si sente pronta a voltare pagina. Inoltre Leo è Leo !! Un ragazzo dalle mille sfumature ❤️ Lui che entra all'improvviso, lo scambio di battute per poi lasciarsi alla passione ! Siiii😍❤️
Ecco se fosse stata Laila penso che ci sarebbe andata più pesante con Akito proprio per proteggere la sua corazza!
Sono curiosa di conoscere il tuo di parere!!
Bacioniiiiiiiii
Ti voglio bene amica mia💕💕

Miky
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 01:31 pm)

18/01/18, ore 19:05

Ciaoo
Beh che dire... essendo sul fandom di Kodocha pensavo si trattasse di Akito e Sana, e ci starebbe pure ma... dopo aver letto l'angolo autrice non posso che dire che la coppia per me è quella composta da Laila e Akito, anche se io nella tua long-fiction shippo Sana con Akito (forever and ever) e Laila con Marco, però adoro Laila e Akito.
Non so se si è capito ma forse sono I nomi a vincolarmi, Akito e Sana sono sempre il ragazzo A e la ragazza S e sono inseparabili come hai detto tu stessa.
Spero che arrivi presto la seconda parte dell'epilogo di Akito e Laila.
A presto ♡
Sei bravissima ♥

09/01/18, ore 17:48

Che dire..sei sempre bravissima!! Se c'è una parola per descrivere l'intera one-shot, questa è sicuramente: intensa. Per quanto riguarda il capire a quale coppia ti riferisci, devo dire che con certezza non riesco a capirlo..XD
Il rapporto tra i due mi sembra lontano da quello di Leonard e Sana..Probabilmente la coppia che a mio avviso più si avvicina è quella Laila-Akito. Nella prima parte mi ricorda anche Sana, ma nella seconda direi che non è proprio lei..Adesso però sono curiosa di saperlo!! E aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti di Wonderwall!! O anche della prossima storia alla quale stai lavorando..scrivi talmente bene che sono già curiosa di leggere il tuo nuovo lavoro!!