E fuori è buio
di Zamia

21/03/18, ore 14:10

Buon pomeriggio.
Il raccontino mi è piaciuto ^^
Complimenti, anche perché scrivi con passione e interesse, e questo si nota molto.
Buona giornata :)

28/01/18, ore 21:45

Ehilà!
Bellissima FF, complimenti!
Da piccola mia madre mi ha fatto una testa ENORME con Tiziano Ferro e quando ora come xora apprezzo particolarmente le sue canzoni. Sei stata davvero bravissima (suppongo ti sia una femmina) nell'adattare i versi della canzone alle varie scene, dando alle frasi della canzone altri significati molto interessanti.
Detto ciò, ti saluto!
Ciaooooooo
Giò

12/01/18, ore 10:24

A me viene da piangere, mi commuovo un sacco con queste cose.
Essendo ormai universalmente risaputo che io, per le song-fic, venderei il senno della ragione, anche se magari la canzone non la conosco affatto mi colpiscono sempre molto.
Conoscevo questa canzone, ma non benissimo (della serie: si, la sentivo nel periodo in cui girava spesso in radio, ma si parla di EONI fa, per me) e davvero l'ho riascoltata mentre leggevo la tua ff. Si. Davvero un bell'effetto, ci sta veramente bene.
Sarà che era il periodo un po' smielato, sarà che era un momento particolare della mia adolescenza, ma davvero mi sono ritrovata nel testo della canzone e nel tuo con grande emozione.
All'epoca ero più concentrata su canzoni come "Ti scatterò una foto" o "Ed ero contentissimo", ma ho ritrovato anche qui quella stessa commozione. Grazie per questo dono bellissimo! <3

11/01/18, ore 22:42

Oh mamma quanto sono dolci e quanto amo la canzone di Tiziano Ferro...anche se a me ha sempre messo tristezza, come se fosse destinata a finire male.
Farai un seguito?
Spero tanto di si!
Insomma, scrivi ciò che vuoi basta che scrivi su di loro!
Baci.