Attesa
di FiammaBlu

05/02/22, ore 22:02

Ciao grazie carinaaaa, mi piacerebbe qsa di simile ma mannaggia alla Miuchi che fa soffrire.
Non hai pensato ad un seguito?
Ciao
Samy

22/05/20, ore 09:31

Ciao FiammaBlu. Bello questo racconto,immerso in un'atmosfera delicata,fatta da dialoghi dove è più importante quanto non detto rispetto al detto,i gesti. La tensione sale man mano fino al bacio ed è palpabile il sentimento che li pervade,ancora non espresso in tutte le sue potenzialità. È sempre stato bello il rapporto fra Maya e Masumi,particolare,con la doppia presenza dell'ammiratore,tutto ben reso qui e descritto. Un saluto. :)

28/06/18, ore 11:41

È bellissima! Intensa e romantica e tu scrivi benissimo!! Spero che tu scriva ancora su Maya e Masumi. Hai un modo di descrivere i loro sentimenti che ti arriva dritto al cuore e all'anima. L'ho letta più e più volte (tutte le ho lette molte molte volte a dire il vero) ed é sempre bellissimo. Grazie mille per queste storie splendide. Teniamo le dita incrociate per il fumetto. Prima o poi ....

26/01/18, ore 04:34

Waoooo bellissima istoria mi sono proprio emozionata , spero vorrai fare una seconda parte. grazie

19/01/18, ore 09:57

Ciao Cecilia, che ff stupenda.
Sono proprio loro, colti alla perfezione. La timida spavalderia di Maya e la compostezza ironica, ma gentile di Masumi. Bello questo incontro un po' inusuale a teatro, direi perfino intimo, avvolti dal buio e seduti come due ragazzini sullo scalino. E il buio complice aiuta a svelare quello che c'è nel cuore; sappiamo che l'incontro a Izu non è avvenuto, ma Masumi non è sposato... cosa c'è nel mezzo non è dato sapere, ma poco importa, l'importante sono le loro mani che s'intrecciano, ritrovandosi dopo la parentesi sulla nave, come a riprendere un discorso interrotto.
Sempre affascinante la tua scrittura, bravissima al solito.

15/01/18, ore 23:18

Ah Fiamma Blu, sei una sicurezza!
Carinissima questa storia.
Spero ti sia tornata l'ispirazione e che questa non sia che il preludio di numerose altre.
Intanto, un sentito grazie!

15/01/18, ore 22:38

Cecilia cara ma che meraviglia. ^0^

La tua capacità di raccontare Maya e Masumi sempre in modo diverso ma rimanendo fedelissima ai personaggi, è incredibile.
Ho trovato Masumi più sciolto, infatti non lo avrei mai ritenuto capace di sedersi sull’ultimo scalino di un teatro il giorno di una prima.
Mi è poi piaciuta la scelta di usare il buio per farli sbilanciare: l’ escamotage è azzeccatissimo poiché il buio è il più grande alleato per poter combattere l’imbarazzo.
Ah l’amore, quante cose fa fare all’uomo.
Mentre leggevo mi immaginavo già un seguito con corteggiamento serrato e schermaglie di ogni genere. Che bellini i due i piccioncini, con il loro caratterino si prestano ad essere i protagonisti di diversi scenari e tu sei davvero brava a renderli possibili e credibili, anche se solo nella nostra fantasia.

È stato bello rileggerti con una ff su Maya e Masumi e amando il tuo modo di scrivere le short e long fiction, spero di leggerne qualcun’ altra quanto prima.

Ancora complimenti Cecilia, un abbraccio e a presto. 😊

13/01/18, ore 13:07

La magia del Natale e quella del teatro hanno operato un vero prodigio.

13/01/18, ore 06:00

Complimenti. Sei bravissima!
Hai trasmesso i sentimenti dei due bradipi in modo eccellente. Inoltre con il tuo modo di scrivere ci hai trasportato dai pensieri di Maya a quelli di Masumi come se fosse automatico, naturale. Attendo altre tue belle storie.
Grazie

12/01/18, ore 23:06

Bellissima ed emozionante no c'è che dire , ma la volevo più lunga!!! Ufa !!! Sei bravissima !!! Scrivene altre non vedo l'ora!!!