Indelible marks
di Sarck

23/09/18, ore 21:37

Breve e concisa, davvero bella!!! La frase finale è stupenda, mi piace un sacco. 😍

08/09/18, ore 18:38

La pelle d'oca.
Sono nuova, nuovissima nel fandom, e questa storia mi è stata suggerita da una mia carissima amica, e... oh mio Dio, sono incantata. Amo questa coppia, amo il kink dei morsi, amo il loro rapporto e amo top!Kirishima. Lo stile con cui li hai descritti è scorrevole, il lessico per nulla volgare. E' una shot seducente, piacevole, sensuale. Hai reso perfettamente l'idea che ho del loro rapporto intimo e personale. L'ho inserita immediatamente tra le storie preferite, perché è un vero gioiello, piacevole come poche shot io abbia letto. I miei più sinceri complimenti.

31/03/18, ore 16:07

Recensione premio per il contest: 'E' nell'aria profumo d'autunno'

Ed eccoci alle prese con un'altra delle coppie che più amo su questo fandom.
Un momento erotico che non scade nel volgare e che li rappresenta in pieno. Un Bakugou uke che adoro con tutta me stessa perché non perde quell'atteggiamento arrogante nemmeno in momenti come questo e un Kirishima che ha il perfetto controllo della situazione e non ha alcun timore di mostrare i suoi desideri e di mettere in luce quelli dell'altro, che invece tende a non esprimerli.

“Devo dire a Kaminari di smetterla di farti bere come un lavandino.” , ti amo per questa piccola battuta che hai inserito!

Ancora grazie per aver partecipato al contest e spero di ritrovarti ancora!!
Alla prossima
Emy

03/03/18, ore 00:01

Bakugou uke è una meraviglia ♡.
Merito dell'alcool o meno quel ragazzo ci sta proprio bene in quel ruolo e il lato inaspettatamente dominante di Kirishima è... wow...
Bellissimo lavoro, i dialoghi sono perfetti e trasudano complicità e sentimenti che non c'è bisogno di confessare. Da parte di Bakugou per lo meno perché Kirishima qui è passionale e dolce al tempo stesso poi il dettaglio delle ciocche che ormai sono senza gel 😍.
Il mio kink per la schiena di Bakugou [e sì, anche di Kirishima] va a braccetto con quello di Kiri ♡ con i capelli lisci.
Il tutto unito al lato dominatore... ok scusa il testo sconclusionato ma la mia testa si sta perdendo in filmini mentali vm18...
Bellissima davvero!
Ylpeys.

21/01/18, ore 16:48

mi piace un sacco come hai descritto questi due ^^

attendo trepidante altre tue fic ;) mi piace tanto come scrivi

copernico.

19/01/18, ore 09:18

molto carina e ben riuscita ^^ brava
questa coppia ha certamente il suo perche XDD

spero a presto ;)

EnjoYYYYYYYYYYYYYYY Virgilio

19/01/18, ore 07:48

Senti ciao, allora, io ti amo.

No, seriamente.

Mi hai fatto venire i brividi con ogni parola, il mio cuore sta ancora martellando forte e noN RIESCO A FERMARLO!

Io amo questi due scemi con ogni fibra del mio essere e ogni volta che trovo una perla di fic del genere (soprattutto in italiano!!!) mi sento la persona più felice dell'universo 💞😭
Ti ringrazio tanto per averla pubblicata, raramente se ne trovamo qui su efp.

Spero che continuerai a scrivere kiribaku perché sei bravissima.
Un bacio!
Luana

17/01/18, ore 03:23

Ehi ehi eccomi qui a leggere e recensire anche questa tua oneshot! Scusa l’ora indecente ma sono stata colta dall’insonnia e dopo aver trovato questa bellissima BakuShima che mi ha fatto un po’ di compagnia non potevo non recensire!
Che dire, aspettavo con ansia un aggiornamento della tua raccolta ed anche se questo non è proprio un aggiornamento sono felice comunque. Il tuo stile è sempre impeccabile, ricercato privo di errori e davvero molto scorrevole, mi piace molto. I personaggi sono, come al solito, perfettamente IC, hai dato loro una caratterizzazione ben fatta e nei loro canoni anche se la trama è assente e c’è solo una scena di sesso (apprezzatissima anche quella e non solo perché io sono perversa ahah ma anche perché hai descritto tutto in modo magnifico, molto sensuale e per nulla volgare, lasciando spazio anche ai sentimenti che legano Bakugou e Kirishima).
Ho amato ogni riga di questa oneshot, ma l’ultima frase mi ha fatto palpitare un sacco: “non esiste un Bakugou Katsuki che non abbia un po’ di Kirishima dentro.” Davvero bellissima, come anche il precedente scambio di battute tra i due dove Katsuki dice “posso distruggerti quando voglio, non montarti la testa” e Kirishima ribatte “lo so, eppure non lo fai mai” “è per questo che ti amo”, ho avuto i brividi, davvero, si capisce tutto l’amore che c’é tra loro due, tutta la loro complicità ed è bellissimo.
Poi è stato bello vedere anche un Bakugou così “arrendevole” alle attenzioni di Kirishima che, nonostante il suo orgoglio non glielo faccia dire apertamente ed anzi lo faccia brontolare come suo solito, lui non può far a meno di apprezzare. Come anche il fatto che non riesca a dire apertamente “ti amo” come invece fa Kirishima, ma glielo sa dimostrare, prima con gli occhi e poi mostrandogli la schiena piena di morsi, davvero da Bakugou ed anche davvero perfetto.
Veramente tutto magnifico, metterò sicuramente questa oneshot tra le ricordate.
Detto questo ti saluto e alla prossima!
A presto,
Engel