La Regina Velata
di Sybil_Marlowe

10/03/18, ore 15:12

Ciao! Per me la tua fic è la prima in cui mi sono imbattuta in questo sito...e devo dire molto molto intrigante! Ben caratterizzato il personaggio di Sigyn, cosi come Loki. Mi ha catturata durante la lettura, catapultata in una Asgard dorata e mitica. Essendo appassionata di mitologia norrena, mi piacciono molto i riferimenti ad essa, utili a far capire ancora meglio la realtà in cui è calata la storia. Da "scrittrice" di fanfic da almeno 12/13 anni, posso solo complimentarmi con te! Continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere il seguito...si prospetta moooolto intrigante!
Ps Ho letto nell'intro che Ragnarok non ti è piaciuto per la sua vena sostanzialmente comica...invece a me è senbrato molto adatto, anche a far capire chi è Loki in realtà. Il dio dell'Inganno, colui che ha tessuto trame e tranelli, fino a restarci intrappolato. Il dio della mitologia nordica che non era solo malvagio ma molto ambiguo, odiato dagli dei di Asgard ma chiamato innumerevoli volte a risolvere situazioni da sui non sapevano trarsi d'impaccio. Una nuova sfumatura di un dio molto più interessante e complesso di Thor ;-). Continua cosi!

19/01/18, ore 12:09

Ciao, leggo con piacere questo primo capitolo e sarò onesta: mi è piaciuto!
Sono un'amante dei dialoghi e tu sei riuscita a cucirne insieme uno veramente interessante! Continuerò a leggere :)