Unfaithful
di Diana Abigail

03/02/10, ore 16:12

Molto carina, scrive bene! Amo Alice/Emmet in questa fan fiction e il "tutto torna come prima" come finale mi ha distrutta. Emmet è così dolcee, anche se preferisco la coppia Bella/Jasper perchè nessuno è affascinante quanto Jasper. E bè.. io adoro le coppie impossibili!

12/09/09, ore 21:21

carina. cioè, non è particolarmente originale, ma è scritta benissimo e la adoro perchè alla fine ha "vinto" jasper. e io aaaaaaaaaaaaamo jasper!!!! bacioni e sai una cosa? stanotte ho sognato ke jasper e bella avevano un figlio insieme. lo so, è strano... ma boh, Bella/Jasper mi suona già meglio che Bella/Emmett.

23/08/09, ore 23:23

Stupenda. Scritta benissimo! Complimenti

27/06/09, ore 21:21

Ahhhhh! Jasperrr *sbav*. Io amo Jasper sai? è cosììì..così Jasperoso. Dice si vede poco che è il mio personaggio preferito? eheh..ma come è bella questa storia?? e io l'ho pure letta in anteprima esclusivaa =)! Ma come sono fortunata!! Continua a scrivere così che vai alla grande!! Un bacio!

27/06/09, ore 15:41

ciauu!! bellissima, ma io la coppia Alice/Emmett proprio non ce la vedo, scs. Comunque da come l'hai descritta tu me l'hai quasi fatta piacere. POvero Emmett, però, che si è accorto davvero tardi che vuole stare con Rose... speriamo lei lo perdoni, stanno troppo bene insieme!!! La coppia Jasper/Bella non è tanto male, sarebbe bello vedere delle storie su loro due ^_^ bacini _ki_

27/06/09, ore 09:52

Ciao. Fantastica. Alice, è dolcissa quando è confusa. Certo, la reazione di Jasper, per quanto possa sembrare inopportuna, a mio parere è giusta. Lui è un tipo pragmatico non che stratega, e poi considera Alice come il suo "riscatto" dalla dannazione quindi in virtù di questo accetterebbe ogni cosa di questa. Per, la reazione di Rosalie non so l'indifferenza. Forse, un qualcosa di più attivo non avrebbe guastato non dico una fuga, come Emmett, ma un urlo si. Comunque, Edward è sempre perfetto nel saggio della situazione. Ciao!!!

27/06/09, ore 01:25

Ehi streghetta! Ciao! Io ho letto la storia in anteprima *me commossa* e già avevo detto che mi piace da morire..sì, non pensavo che tra Emmett e Alice potesse succedere qualcosa..ma tu con la tua storia mi hai convinta che non si sa mai ihih E per la Bella/Jasper beh, ammetti che te l'ho suggerita io l'idea! Certo, non volendo..ihih però è merito mio u.u