Come l'inverno e l'estate
di _Delilah_

10/08/18, ore 16:01

Innanzitutto non hai niente di cui scusarti, davvero, ognuno fa ciò che può! E questo capitolo non mi sembra per nulla di transizione. È davvero un bellissimo capitolo, mi stupisce come ogni volta tu riesca a cogliere l'essenza di essere adolescenti, con le parole, i gesti, e i comportamenti dei ragazzi. La prima parte stava per farmi sputare un polmone hahahah Craig che fa l'idiota, dopo averlo visto così tenerello con Tweek non me l'aspettavo proprio! Però è molto verosimile! Mi dispiace per Eric, ovviamente, spero che se la passi bene :(
Grace e Kenny sono davvero davvero carini. Kenny ha fatto ammenda sia con lei che con Red, com'era giusto, e sono molto fiera di lui! Poi con Grace ha un rapporto così particolare, e bello. Cioè trovo fantastico il fatto che ogni malumore tra di loro si dissipi nelle risate, perché è indice che davvero stanno bene, tra loro.
Tweek e Craig sono ovviamente sempre bellissimi, soprattutto considerando che anche in questa storia riescono a calmarsi a vicenda. Ed è fantastico che Tweek grazie a lui e a Grace abbia acquistato tanta confidenza, tanto da restare calmo davanti a un attacco così brutto alla sua persona come quello degli armadietti. Che poi, mannaggia, me lo sentivo che succedeva qualcosa del genere. Ovviamente MICA potevano essere felici! No! Ci devono essere per forza i bulli maledetti! *dice quella a cui piacciono le cose complicate* D'altronde però la vita è così, piena di difficoltà, e ogni coppia deve affrontare le sue!
Kevin... secondo me lui sa qualcosa! Forse ha visto qualcosa! Sputa il rospo! Resterò sulle spine fino al prossimo capitolo, sappilo!! Se fossi stata in Red e in una situazione del genere mi avessero detto di volermi parlare urgentemente e non di me, avrei già avuto un infarto D:
Alla prossima! Ti lascio una stellina per l'ispirazione, dato che è San Lorenzo! ☆
(Ed io comunque, dato che in questi giorni sto fissando il soffitto non trovando il principio per fare nulla, ho visto solo da poco l'aggiornamento, quindi chiedo scusa per il ritardo nella lettura)

25/04/18, ore 16:40

OK. Calma. Ma vuoi uccidermi? Cioè, come ti è saltato in mente, di scrivere un capitolo del genere? Come?! È bellissimo, davvero, fantastico, impeccabile dall'inizio alla fine! Vorrei vomitare la mia gioia e ammirazione tutta insieme, ma andiamo con calma.
Dunque. Per prima cosa, ho adorato il lessico che hai usato e soprattutto tutta la prima parte per come l'hai narrata. C'era qualcosa di veramente poetico, soprattutto nella descrizione e nel parallelismo che hai fatto del calore nella neve.
E poi la scena tra Grace e Kenny. Aaaaaaah! Leggendo questo capitolo mi sono coperta il viso non so quante volte, per l'imbarazzo, per lo stupore, per la tensione. È stato un'esplosione di emozioni! La tensione sessuale tra i due, si è avvertita forte e chiara, ha coinvolto appieno noi lettori e ci ha fatto tremare insieme a loro! Quello che si sono detti poi, e come se lo sono detti, con una delicatezza eppure una forza e una sicurezza tali da essere disarmante e bellissimo. Una scena perfetta. Davvero perfetta. Per cui secondo me dovresti mettere il raiting rosso hahahaha (mi dispiace per le lettrici minorenni).
Io Karen la adoro, davvero, ma in questo capitolo davvero sono arrivata non dico ad odiarla, ma a volerle sicuramente meno bene!
Passiamo alla seconda parte. Tweek. Ho provato un profondo disagio per lui. Mi è dispiaciuto un sacco, apprendere dei suoi problemi, il sapere del suo stare male mi ha fatto stare male a mia volta. Questo ragazzo che deve lottare coi suoi problemi giorno dopo giorno, che affliggono anche la sua autostima, che lo fanno sentire impotente. Anche se in minima parte, mi ci rivedo. Penso che tutti abbiamo quei momenti di forte stress o di ansia che ci tirano giù, affliggendoci, prima o poi. E non oso neanche immaginare cosa significhi per Tweek. Anzi, lo ho immaginato, ed è terribile. Il fatto che ci sia Craig, ora, con lui, mi fa stare più tranquilla, mi intenerisce un sacco.
Ok. Respiro profondo. Terza parte. Ma cosa hai avuto la forza di combinare, in questa terza parte? Cioè mi hai fatto letteralmente saltare dalla sedia, ed io di solito non sono così emotiva quando leggo! Cioè, che casino! Non mi sarei mai aspettata che Eric e Kenny arrivassero alle mani. Eppure, man mano che leggevo, me lo son sentito proprio venire addosso, il loro litigio, avvicinarsi ed ingigantirsi come una maledetta valanga. Ed è stato coinvolgente, proprio come una valanga. Onestamente non mi aspettavo neanche che Cartman divenisse così insistente, con Grace, ma, correggimi se sbaglio, secondo me aveva subodorato qualcosa, ed ha agito solo per tentare di spingere la situazione e cavare una reazione da uno dei due, Grace o Kenny, per esporli, per far scoppiare questa situazione proprio in faccia a tutti, e soprattutto in faccia ai due protagonisti. Sarebbe da Cartman.
Sinceramente, e lo dico da una che adesso è totalmente per la Granny (hoho ho inventato una nuova ship, c'ha pure il nome simpatico), io non sono né per Kenny né per Cartman, nel senso che secondo me hanno entrambi la propria fetta di colpa, forse Kenny di più, come ha anche ammesso con se stesso. Alla fine posso capire Cartman che non riesce a concepire come un ragazzo come Kenny, che ha dei precedenti da dongiovanni, possa essere ritenuto molto più affidabile di lui. Direi che è comprensibile. Dall'altra, cosa ci può fare Kenny, se il suo cuore batte per la nostra Grace e lei lo ricambia?
Mi dispiace per Red, perché questa situazione alla fine è esplosa in faccia anche a lei, però penso sia abbastanza forte da superarla. E sono curiosa di sapere cosa farà con Kevin. Ti prego, riserva qualche scena a loro, del loro incontro. Ovviamente sei tu a sapere cosa scrivere, ma mi piacerebbe un sacco.
Piccolo Butters, voglio coccolarlo.
Comunque mi scuso per il ritardo ma solo oggi sono riuscita a leggere il capitolo!
E poi, non ci avevi detto che oltre alla scrittura avevi altri talenti, complimenti per il disegno!
Ah, e poi prima o poi mi dovrai spiegare come fai a fare uscire dei capitoli del genere, in pochi giorni. Insegnami il tuo segreto, ti prego!
Tralasciando gli scherzi, questo per ora è il mio capitolo preferito. <3
Alla prossima, sperando presto! <3

PS= a parte per la canzone all'inizio, che mi suscita brutti ricordi hahhaha ma shh
(Recensione modificata il 25/04/2018 - 04:41 pm)

23/04/18, ore 23:57

Tutti a nominarmi in questi giorni, mi sento così importante XD
Comunque non preoccuparti, questo capitolo mi ha portato ad urlare solo internamente, quindi non ti disperare, probabilmente non avrai cecchini puntati contro nei prossimi giorni, non ingaggiati dalla sottoscritta, almeno. u.u
Per il caso Eric... Mah, forse sono io che devo rileggere qualche parte, ma in questo capitolo mi é sembrato vagamente più stronzo del solito, sarà perché ho la mente un po' annebbiata e devo farmi una ripassata, o perché é, come dire, "esploso" per davvero, chissà.
Diciamo che ho un'idea di Cartman leggermente distante da quella generale, un'idea che, per alcuni punti, "giustifica" parte delle sue azioni.
Spiegamo meglio: lui, più che stronzo, é egoista; ma un egoista secondo il mio modesto parere pigro, cioé, non fa nulla di gentile se la cosa non gli interessa o non gli porta a venire premiato in qualche modo, ma allo stesso modo non commette nulla di male se la cosa non lo tocca o non lo arricchisce. È anche a tratti razzista, ma non tanto da provare alcun tipo di "ribrezzo" o cose simili verso una persona di una diversa razza, non mi sembra abbia mai mostrato questo, parlerei più che altro della convinzione che tutti gli altri siano minoranze ben diverse dall'uomo bianco, lui più degli altri.
Lui é anche, alla fine, un ragazzo piuttosto furbo, tanto che averlo come nemico é un danno, perché é capace di piani come quello di Scott Tenorman e dei Griffin, che sono stati studiati bene.
Nonostante questo, però, é anche parecchio infantile, quindi la scenata di gelosia sul finale é possibile da lui, nonostante sia uno che poche volte dà in escandescenze senza un piano subdolo dietro, come quando Heidi lo ha lasciato per Kyle e c'è stata la scena in corridoio fra i due "KAAAAHL! YOU LYING SNAKE!", come dimenticarlo? :')
E quindi qui passiamo ad un altro punto molto fondamentale di questo ragazzo: lui crede FERMAMENTE di essere la vittima nelle cose. SEMPRE. Questo é un punto importante, quello che spesso spiega il carattere da cazzone di lui, proprio perché non sceglie di fottersene delle cose, lui crede sia giusto così!
Quindi mi rendo conto che meriti una sberla per il comportamento che lui NON ARRIVA A CAPIRE essere sbagliato (quindi di scapoccioni anche due), ma non dimentichiamoci che per certi versi ha ragione.
Kenny, il mio grande adoratissimo Kenny, quello che se non torna nella ventiduesima stagione mi porterà a prendere un volo direzione USA e creare scompiglio, non ha esattamente come hobby quello di essere un fidanzato eccellente. Oddio, non che non ne sia capace, ma da quanto é sorto ha passato i suoi ultimi sei anni a troieggiare, quindi posso comprendere che ad Eric non piaccia l'idea della ragazza piaciuta che, fra tutte le persone, cade tra le braccia di quello che ha probabilità alte di farla soffrire. Ora, lui é anche incazzato per il rifiuto, indiscutibile, ma credo sia vero che a Grace ci teneva ,e non vedo perché i sentimenti di Kenny dovrebbero risultare più "veri" rispetto ai suoi. Perché ovviamente Kenny non ha intenzione di farla soffrire, non é nemmeno da metterlo in dubbio, ma che ne sa il suo presunto migliore amico? Per lui Ken la vede esattamente come vede tutte le altre, non penso immagini che lei non sia nemmeno ai suoi occhi una semplice "nuova arrivata, prossima nella lista di quelle da farsi", é chiaro il mio ragionamento? Sto cercando di essere semplice, ma non credo di esserne capace...
In ogni caso mi dispiace, per lui, per Eric, per Grace e per Red, che merita un gesto tanto profondo da poterci cascare dentro da parte di Kevin (stupido adolescenziello da strapazzo, vedi di trattare la tua non-per-molto-ex come la regina che é, o riuscirò a raggiungerti e a farti pentire di essere un'idiota :))

Per la storia del rosso... Non credo ci sia bisogno di arrivare a questo tag, Stiamo comunque parlando di un branco di sedicenni. Se non lo può leggere una della loro età, che senso ha farlo fare a loro? (anche perché non é una cosa solo di Grace e Kenny, cioé, da quanto ho letto anche Red, Kevin, Stan e Wendy non sono più vergini, é una cosa normale) .

Cos'altro? Tweek e Craig hanno avuto giusto quattro righe di attenzione, ma mi sono assolutamente bastate. Lunga vita a questa coppia sana e bella, alla tenerezza dei due e a Craig sono un fidanzato dolce e Perfetto Tucker! Brindiamo alla gioia di tutti e all' happy ending!
(Recensione modificata il 26/04/2018 - 12:21 am)

10/04/18, ore 20:18

Oddio oddio Oddio!!! Tweek e Craig! Ma quanto sono teneri questi due??? Quanto? È stata una scena bellissima, tenerissima all'inverosimile, molto meglio di quanto avrei mai potuto immaginare!! Grazie! Finalmente! Quando Tweek si è appoggiato sulla spalla di Craig io mi sono trasformata tipo in una fan sfegatata, ed ero già pronta a picchiare Craig se non avesse colto l'occasione! All'inizio pensavo lo avrebbe abbracciato, sarebbe stato bellissimo anche quello *///* Troppo carino Craig, ad aver pensato di guardare comunque un film con Tweek, ad aver preferito la vicinanza dell'altro a qualcosa che avrebbe voluto tanto fare... sono troppo troppo teneri!!
Adesso voglio proprio vedere come Craig e Grace sopravviveranno! Secondo me si sono beccati anche loro un bel po' di germi! Ma per amore questo ed altro.
Sono contenta che finalmente Kenny si sia deciso, non poteva più negare che Grace fosse quella giusta!
Ma quanto è cara questa ragazza, cioè io non sarei mai andata da Kenny, dopo tutto quello che ha fatto! Mi sarei sentita presa in giro, ma lei è stata carina comunque, e forse così è riuscita a conquistare del tutto il suo cuore!
Volevo spendere un momento per apprezzare Carol. Questa donna così callosa ma fragile, che mostra di tenere davvero tanto ai suoi figli. Sono felice che tu l'abbia introdotta. Ed è bellissimo anche il rapporto tra lei e Kenny. Kenny vuole bene a sua madre, e si vede; si vede soprattutto che la capisce e apprezza quello che fa per la famiglia. Mi hai fatto davvero emozionare con quella scena.
Bèh, che dire, a questo punto... alla prossima! ♡♡♡♡

06/04/18, ore 23:19

Cara, cara, carissima.
Questo capitolo non é bello, DI PIÙ, é praticamente lo stato antecedente al Nirvana delle fanfiction! (e ringrazia che abbia fatto l'esempio religioso, perché se avessi esposto cosa mi era venuto in mente in un primo momento (probabilmente perché ancora sotto effetto di Kenny) non sarebbe stato facile per me continuare)
Comunque, davvero, non mi aspettavo che Grace avesse quindici (ormai 16 ma fa niente) anni! Ha avuto la mia età fin dall'inizio e nemmeno lo sapevo!
Andando per punti: Eric .
Io, scusatemi, non dovrei ma mi dispiace troppo per lui, anche se ha fatto mille e una stronzata, meriterebbe l'ergastolo (come un po' tutti a South Park) ed é nato proprio per essere ciò che un bambino non dovrebbe essere. È uno sbaglio che faccio anche nella vita: credo sempre ci sia un momento in cui la gente parli sul serio, voglia mettere la testa a posto per davvero. Io sono una che, alla fine, non regala mai seconde occasioni, ma da' sempre la possibilità di farmi cambiare idea. Un po' un controsenso, me ne rendo conto, ma son sempre stata incoerente di natura io, per cui...
In ogni caso spero davvero gli arrivi una gioia, anche non romantica, anche non da Grace, ma voglio gli arrivi, voglio che per una volta sia lui ad essere quello che "ha imparato qualcosa oggi".
Punto due: Creek.
Ahahahahahahaha stavo per morire durante i punti di Tweek e Craig, e non penso sia sano emozionarsi tanto alla lettura di due ragazzini di carta ma... ma... Mi hanno rubato il cuore, che ci posso fare?
Ti dirò, me lo sentivo che fosse arrivato il fatidico momento, forse sono i sedici anni che mi hanno dato l'onniscenza, o forse semplicemente la neve perenne della loro cara cittadina, ma quando ho letto la domanda di Craig riguardo Eric, oltre ad avere una conferma sulle mie aspettative, non sono riuscita a non ridere, perché SPERAVO venisse nominato prima che il sogno mio e di Craig si avverasse.
Comunque ho notato una dolce differenza fra loro e Grace e Kenny (dopo ci arrivo a voi), e cioé che é una cosa che non ha nulla a che vedere con l'attrazione fisica, culi femminili non più interessanti a parte, ma più verso un sentimento più reale, più psichico ed emotivo. E adoro questa cosa, perché mi fa piacere la coppia ancora di più (nulla da togliere all'attrazione a cui non si sa resistere, sono pur sempre una seguace del Kyman che, nella mia visione, si basa principalmente su questo), perché, anche se in un contesto sempre da adulti, sono comunque due bambini e il completarsi a vicenda e stare bene assieme é la base di come dovrebbe essere un rapporto. E, forse qua esagero dato che attendevo il momento QUASI quanto Craig, ma penso sia stato la stretta di mano finale a dire di più, o forse sono solo io che viaggio con la mente.
Ed ora a noi, Kenny e Grace.
Lo avevo già detto, no? Grace mi piace, é... vera, e credo sia proprio questo che attrae tanto di lei anche tra i personaggi. In questo capitolo, lo ammetto, mi sono piaciuti molto di più questi due, forse proprio perché é come se la neve abbia portato via per un po' ciò che li divideva, tutta la '' trama'', per lasciare in scena soltanto lei e Kenny, per ciò che sono. Ed infatti mi sono piaciuti da morire. Kenny ha fatto la sua scelta, la migliore che potesse fare, quindi non posso fare altro che sperare che vada tutto bene :')
Che altro dire.... Mi piace come tu abbia caratterizzato Carol, io ho sempre avuto fatica a dare una personalità a questa donna, proprio perché la serie non é chiara sui Mccormick. Penso comunque tu abbia fatto un ottimo lavoro.
Arrivederci! ^^

06/04/18, ore 15:45

AWWWWWWW
La dolcezza di questo capitolo è ai livelli massimi! Lo adoro *-*
Tweek è il solito batuffolo adorabile, soprattutto quando è ammalato. Senza contare Craig! E' stato molto carino da parte sua andarlo a trovare. Sono scoppiata a ridere leggendo il loro bacio!
Shippo ogni giorno di più Grace e Kenny, insomma, sono perfetti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye!
Esme123

Ps: scusa se ho recensito solo adesso, ma questo capitolo meritiva una recensione! Sappi, però, che ho adorato ogni capitolo che hai pubblicato, ma che questo sarà il mio preferito uwu

19/03/18, ore 14:46

Adesso ho notato l'aggiornamento! >_< Devo dire che da brava impicciona mi sono andata a leggere anche il tuo commento e niente, sto fermentando all'idea di Tweek e Craig nel prossimo capitolo! Tu non puoi capire quanto mi fanno morire questi due!
Dunque dunque dunque... Devo dire che non mi sta piacendo il comportamento di Kenny, ma del resto se non fosse un po' confuso la storia finirebbe subito! E poi vedo questo suo comportamento molto in character!
Trovo normalissimo che Tweek e gli altri sconsiglino a Grace di "pensare" a Cartman, perché comunque, quali siano le sue vere ragioni e la sua vera natura, comunque si comporta male con tutti, e penso sia normale che gli altri tentino di avvertire Grace, l'unica che non lo conosce appieno, e che deve essere messa in guardia! Ma spero vivamente che ci sia una gioia anche per lui.
Anche se dovrebbero anche consigliarle di lasciare perdere Kenny! Proprio così, come ha fatto Stan! Sono contenta che le abbia detto chiaro e tondo come stanno i fatti.
Trovo Grace e Tweek un sacco teneri come amici! Già li vedo a congegnare piani insieme per farsi notare dai loro amati!
Nella scena del bagno, ho seriamente pensato che qualcuno si sarebbe rotto la testa... ho pensato "ok, sono ubriachi, finirà in tragedia, andranno in ospedale!" E invece sono andata in panico da sola e per fortuna i due stupidi sono riusciti a non uccidersi! Devo dire che vorrei che Grace riuscisse ad imporsi, a non farsi prendere dalla situazione, ad essere ferma nel far capire a Kenny che non possono continuare così! Anche se capisco come si sente, com'è farsi prendere dal momento... però è importante pure l'orgoglio! Provvidenziale l'arrivo di Stan... che per un attimo ho davvero sperato facesse una tirata d'orecchie a Kenny, ma è stato comunque un signore, chiedendo loro di andare di là, ed è come se avesse detto a Kenny: "guarda che ti osservo e so benissimo quello che stai facendo" . E non so, mi è piaciuto un sacco questo suo essere protettivo...
Red... io la capisco! Una parte di me vorrebbe che tornasse con Kevin, ed un'altra che lo mandasse al diavolo! Ecco, lei è l'esempio lampante di quell'orgoglio di cui parlavo! E poi oh, devo dire che con la tua descrizione me la sono immaginata mooolto mooolto sexy, e niente, mi sto innamorando di un personaggio donna D:
Vabbè, alla prossima!! ♡♡♡♡

18/03/18, ore 21:15

Ma perché nessuno lascia una possibilità ad Eric? Cioè, ho capito che non è un angelo sceso in terra e che la sua relazione canonica con Heidi sia stata (diventata in realtà) malsana al 100%, ma...CAVOLO! Non ce n'è uno che non gli va contro! Che situazione sentirsi in pena per Cartman ma, davvero, ciò che ha detto a Stan è giusto.
Io so per certo che Eric Cartman, sotto sotto, è una brava persona e che, per ogni suo gesto, c'è dietro un significato che si ricollega alla sua psiche un po' distorta (e vorrei anche vedere), al fatto che sia cresciuto servito e riverito, al suo passato di bullismo a cui si è ribellato, all'assenza del padre che, è stato mostrato, lo ha segnato parecchio, e la condizione di sua e di Liane (che amerò per sempre, perchè non sarà la mamma perfetta, ma è quella che piú ha amato e ama tutt'ora suo figlio, tanto da prostituirsi per soddisfare i suoi desideri e farlo felice, proprio perché è la sua unica famiglia).
Tornando al nostro biondo, non mi piace ciò che sta succedendo con Kenny, perché lui fa tanto il sincero, ma rimane un dongiovanni e non capisco come Tweek possa pensare che continuare ad approfondire quei sentimenti per lui sia positivo, perché a me non sembra proprio.
Sono una persona abbastanza semplice, io, e ho un mio pensiero su ogni cosa, che difficilmente cambia o si distorge col corso degli eventi, e, se una persona mi piace, mi bacia, e poi torna a fare sesso con un'altra, BEH, io prendo le distanze. Punto. E non sono di parte, io adoro Kenny, è e sarà sempre il mio personaggio preferito e uno dei più maturi e di buon cuore di tutta la serie, nemmeno il fatto che sia un donnaiolo mi da' fastidio in qualche modo; ma questo "hobby" richiede che il tuo cuore e i tuoi pensieri non siano occupati da nessuno e, sopratutto, che nessuno venga illuso da qualche tuo gesto. Deve ammettere che gli piace Grace e smetterla con Red, oppure chiarire con lei una volta per tutte di lasciare perdere, se no è solo una presa per io culo e non mi piace (ovviamente sono solo le mie opinioni, ahaha, tu fai come credi ovviamenti!).
Altra cosa: perché Craig e Tweek non stanno ancora insieme? T^T Loro sí che sono belli: nessun problema, semplice imbarazzo per i propri sentimenti e tanta, tanta dolcezza e ammore. Qui ci serve solo un bel bacetto e una scena fluffosa da farti arrossire e iniziare a tremare per l'emozione con ancora il telefono in mano! (Non sono la sola ad approcciarsi alle cose belle e dolci in questo modo, vero?)
In sostanza: più gioie per Eric, un chiarimento fra Kevin e Red (che già shippavo, perchè in una scena della serie si vedeva la rossa ballare con uno e Kevin al fianco che guardava a terra triste e...ho un attaccamento strano alle storie infelici), una svolta fra Kenny e Grace, più Creek (yesyesyes) e piú Stan! Ho bisogno di Stan ora, perchè i rapporti all'infuori del romantico mi attirano da matti (vedi Kenny/Karen, Eric/Liane e Kyle/Stan come super migliori amici) e una certa scrittrice di questo fandom me lo ha messo in testa!
Saluti!

Finalmente ho potuto leggere! Yeee
Oddio che casino! Povera Grace, passare dal sentire le stalle a cadere in un baratro... vedere la persona che ti piace così avvinghiata ad un altra è terribile, specialmente se si aggiunge al sentimento di essere presi in giro... bravo Eric, bravo davvero, si è comportato da buon amico, anche se ormai abbiamo capito tutti le sue ragioni. Spero che Grace apprezzi almeno questo, e non lo tratti troppo male.
Mi è piaciuto un sacco vedere questo lato "rabbioso" di Tweek, e la preoccupazione per la sua amica così come l'abbraccio hanno rivelato una parte di lui dolcissima.
Bravo anche Stan che ha riconosciuto almeno questo a Cartman. E su Kenny non ho niente da dire. Credo si sia comportato in maniera ineccepibile. Se c'è qualcosa che ha sbagliato a fare, è stato baciare Grace nel capitolo scorso anche essendo venuto alla.fedta con Red. Questi adolescenti non si possono proprio controllare! Adesso lui dovrebbe parlare chiaramente ad entrambe, è inutile che si tira indietro, avrebbe dovuto dire a Red la verità, e poi cercare di scusarsi bene con Grace... deve fare altro che scriverle mi dispiace! Ok, forse non si è comportato benissimo, ma comunque almeno è stato rispettoso con Red...
Poi per quanto riguarda la conversazione della rossa con Kevin... che disastro! Cioè, Kevin ma come ti permetti... e Red, non si vede proprio che ancora soffri con lui (ironia!), cioè, come minimo la tua acidità è un sintomo che ancora ti interessa, specialmente se stizzita gli dici che ritorni da Kenny!! Ma poi qual è il senso, di accettare l'invito di Kevin a bere per poi trattarlo male?! È ancora troppo emotiva, poverina, così non andrà da nessuna parte e io la voglio felice perché le voglio bene! ;_;
Comunque bel.capitolo, pieno di avvenimenti, drammi, ma molto triste, povera Grace, ci mancavano solo le molestie... :( come se non bastasse il sentirsi usata da un donnaiolo come Kenny.
Vabbè, io comunque voto! E secondo me Grace la verginità la perderà con *tururururururururu* (rullo di tamburi) nientepopodimeno che Mimsy!!! Ta-daaaan
È l'ultima stupidaggine, giuro che adesso me ne vado...
Alla prossima ♡♡♡ continua così!

27/02/18, ore 19:34

LE FESTE PER ADOLESCENTI, QUALE DELIZIA PER UN LETTORE AFFAMATO DI COLPI DI SCENA.
No, beh, a parte gli scherzi, Grace e Kenny sono una cosa incredibile e questo bacio è stato atteso più da me che dai due diretti interessati, probabilmente. Però ora rido, perchè nella mia testa si era formato, mentre leggevo, un piccolo disegnino ad angolo della pagina, un piccolo scaraboccio raffigurante un esasperato Craig che chiedeva il motivo per cui, cazzarola -questo faceva parte della vignetta-, quei due ci fossero riusciti al primo colpo e LUI NO -sì, questo andava in grassetto-! Goddammit, Cartman! XD Ma tanto anche la Creek si avvererà, bisogna solo lasciarli da sola, chiudere Eric da qualche parte per il tempo necessario e, ne sono sicura, quei due ce la faranno da soli in qualche modo impacciato e probabilmente stracomico.
Parlando d'altro... Ma che belle sono le sottotrame dei personaggi secondari? TaaantoT^T
Piccola Red, Kevin è un coglionazzo fatto e finito, ma cadere tra le braccia di Kenny non si può fare, sopratutto quando arriva al contempo una californiana che fa girare la testa al nostro biondino. (Che poi io rido, di nuovo, perchè shippo Stenny, Bunny, Crenny, K2 e persino Kenny con Clyde e Tweek (youtube è pieno di video carini, non giudicare il mio multishipping), ma nella mia testa l'amore che McCormick ha per le tette è inestinguibile, per cui me lo sono sempre immaginato ad andare a squinzie in giro per i mondo, mentre fa successo e tanti soldi sia per sè che per la sorellina e i genitor. E quindi nulla, sono molto coerente, io) In ogni caso, sento che capiterà di tutto da questo errore tanto atteso, ma ne sono anche felice perchè il complicato è bello e interessante, o mi sarei seduta a contempare la vita die miei noiosi compagni, e non i ragazzi di South Park!
Come sempre ottimo capitolo, sperando di lasciare qualche gioia anche al povero Eric -che sta dando e ricevendo davvero troppa merda, mannaggia- e un po' di screentime anche a Butters -che mi manca, sniff- AL PROSSIMO CAPITOLO!

27/02/18, ore 18:48

Oddio oddio Oddio!! Il mio povero cuore! Mamma mia ** questa tensione sessuale mi sta uccidendo! Tutto il dialogo tra Grace e Kenny è bellissimo e davvero ben scritto! Anche se Kenny è uno stupido! Doveva invitarla Eric per sapere cosa fare? Avrebbe dovuto già rendersene conto! E poi il bacio! AAAAAH!
Trovo esilarante il fatto che Tweek e Craig siano interrotti sempre da Eric, poverini! Credo che debbano risolvere prima la sua vita sentimentale prima di poter sbloccare il livello della loro! Hahahhaha XD
E poi mi è piaciuta un sacco, la scenetta di Suicide Squad, di cui sono una grande fan, quindi grazie per questa chicca.
Poi vabbè, come capisco Karen... tantissimo! Il mio adorato Stan ** anche se Cartman ha ragione, Stan non riesce a vedere le cose nel modo giusto, a causa dei suoi pregiudizi, e mi dispiace tantissimo per Eric, il cui coraggio è stato ammirevole, devo ammetterlo.
Adesso voglio Red e Kevin insieme. Però, prima, Kevin deve soffrire. Maledetto stupido che non capisce niente. Chi si farebbe scappare Poison Ivy? Spero che Red gli rovesci il bicchiere addosso. Anche se non vorrei vedesse Grace e Kenny, poverina!
E adesso cosa succederà? Spero che Kenny non faccia stupidaggini. >_<
Comunque la prossima volta devo prendere appunti, man mano che leggo! Perché mi trovo a voler commentare così tante cose che alla fine non so se me le sono ricordate tutte!
Bellissimo capitolo, pieno di dramma, non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!
A presto! ♡♡

23/02/18, ore 14:42

No, Kenny! Non puoi farmi questo! Il mio povero cuore! Lascia perdere Red e mettiti con Grace, altrimenti inizierò a shipparla con quella povera anima di Cartman! Sì, perché in fondo mi dispiace, che sia così bistrattato e odiato da tutti, anche nella mia storia! Poverino!
Stan è troppo carino, invece, vorrei abbracciarlo tantissimo.
E poi vabbè, Tweek e Craig... sono così carini che ci muoio! Magari già l'ho detto, ma.questi due sono seriamente fatti per il fluff, e adoro come stai descrivendo il loro rapporto!
Comunque le cose si stanno complicando! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Continua così!

02/02/18, ore 17:31

AAAAAAA *le va in tilt il cervello*. Innanzitutto, adoro come scrivi! Anche questo tripudio di punti di vista, è stato come vedere tutto un film in piano sequenza! Poi. Povero Kenny! Insomma, lui non sta facendo nulla di male, Grace lo ignora e lui sta solo facendo quello che farebbe normalmente. Vabbè, Cartman e Kyle, doveva per forza finire così.
Veniamo al PUNTO CRUCIALE. Craig e Tweek. Madò. Ci sono rimasta malissimo. Tu sai che sto aspettando che si bacino, sì? Ne ho troppo bisogno! Sono troppo teneri e bellissimi e voglio picchiare Cartman.
Red! Poverina, sta sbagliando tutto con Kenny, non mi va di odiarla, ma si sta facendo del male da sola.
Comunque ma che? Non ti scusare maaaai per capitoli troppo lunghi, non si fa. Specialmente se sono così pieni di fattacci.
Altra cosa importantissima: mi innamoro di Kenny ogni volta che sorride.
Credo di aver detto tutto.
Aspetto con ansia il prossimo!!
Ciao ♡

01/02/18, ore 19:28

ALLORA. Le feste degli adolescenti. Parliamone. Sono quasi colpita che le mutande di (quasi) tutti i protagonisti siano rimaste al proprio posto (eheh, mica mi dimentico del festeggiato eh, anche se ora ho il sospetto non sia successo nulla, dato che i due innamorati erano entrambi presenti durante la zuffa, ma vabbeh)
Io non so piú che pensare su Eric. Sarà perchè mi sto riguardando la serie da capo e, nulla, la sua ossessione per Kyle mi sale agli occhi ogni volta, palese quanto lo sarebbe un cartello a luci led; sarà perchè ho da poco finito di leggere OGNI storia di South Park presente su questo sito (di cui un buon 70% sono soltanto Kyman) e ne sono rimasta influenzata, sarà per qualche altro motivo ancora, comunque mi rendo ormai conto che, se da un momento all'altro Grace scoprisse che Cartman è geloso di Kyle e non di Heidi, io accetterei la cosa a braccia aperte. SIGH ma che ci posso fare se mi piacciono, oh!
Tornando alla storia...
Grace, Grace, Grace, Grace...Piccola, brava e innocente Grace, anche se ancora non lo puoi capire, non c'è scampo dalla trappola che Kenny ti ha teso inconsapevolmente (circa, inconsapevole circa), perchè tanto è impossibile non innamorarsi di lui, sopratutto se inizia a parlare.
Eheheh, scusa ma funziona cosí. O ti prendi la sbandata per McCormick perchè è bello, gentile, simpatico, protettivo e sciupa femmine (sí, per la mia visione di questo ragazzo, il fatto che sia passato dalla rossa alla bionda non risulta per nulla strano, tutt'altro. Per me Kenny diventa fedele solo quando una cosa è ufficiale (come con Tammy) e non prima) o te la prendi per Tucker che appare bello anche lui (ecchecivuoifare) e tenebroso, chiuso, impossibile (poi in realtà ama il suo porcellino d'india probabiomente piú di sua sorella minore e porta un invisibile mantello arcobaleno sulle spalle per indicare quanto non sia etero, ma son dettagli) o ancora per Marsh perchè appare bello e perfetto in tutto (è capitano di tutte le squadre sportive meno il basket, ha per ragazza il capo delle cheerleader, è un attivista per le cause dell'uomo, degli animali e del pianeta, ha un super migliore amico e lo è lui a sua volta, sa cantare e suonare la chitarra e ha una bella casa, gli occhi azzurri e tanti amici. Non so, mi posso fermare o aspettiamo che impari anche a volare?). Si chiama legge della giungla e degli ormoni, carina.
Bon, voglio il seguito e un aiuto per non rendere ogni mia recensione un miscuglio sconclusionato e inconcludente di battutine e frasi stupide, arrivederci!

31/01/18, ore 14:23

Salve! Devo dire che l'ho letto ieri, il capitolo, ma solo oggi ho avuto un po' di tempo per commentare! Comunque mi piace un sacco come sta procedendo. La scena con Tweek è stata dolcissima, trovo ammirevole il fatto che Grace abbia voluto metterlo a suo agio... E Craig! Tenerissimo! Mi sciolgo tantissimo, e non sai quanto aspetto il loro sviluppo amoroso *.* Per quanto riguarda la questione Kenny-Red-Grace, lo trovo tremendamente ingiusto! Però Grace anche in questa occasione si è comportata bene, cercando di non mettere i bastoni fra le.ruote a Red. Ma non credo proprio che Kenny sarà d'accordo. Però adesso voglio troppo sapere cosa si è detto con Red, e perché la ragazza era così felice. Sto morendo di curiosità!
Alla prossima ♡