Herald of the morn
di Will P

17/03/22, ore 22:49

Io mi spacco dal ridere, giuro ahahahah
Mi spacco dal ridere, poi mi commuovo, mi immagino le labbra formicolanti di Keiji e il viso paonazzo e sorpreso di Bo, lo sento correre via e sento pure l'altro alzarsi le coperte fino al naso.
Quanto cazzo rido e quanto cazzo non ho (quasi) più voglia di andare a dormire perché voglio solo starmene qui a fissare il soffitto e ripensare a questa storia.
Uff
Grazie Will P

28/12/20, ore 17:55

Direi che Akaashi ha avuto la sua vendetta alla fine 😂
Ciaooo! Ho appena finito di leggere questa tua one shot. È veramente carina! Bokuto e Akaashi ti sono venuti identici a come sono nel manga😂😍

15/10/20, ore 21:20

Suuuper fluff! Mi è piaciuta tantissimo questa OS e, mamma mia, quanto sono dolci, come si fa a non amarli?
Hai reso benissimo l'idea del lro rapporto e di come il povero Akaashi sia vittima di un Bokuto irrispettoso degli orari sonno-veglia.
Adorabili, li hai resi davvero adorabili.
Ancora complimenti!

02/02/18, ore 17:15

Mi ha fatto davvero piacere leggere questa OS! La BokuAka è una delle mie coppie preferite e credo tu sia riuscita a rappresentarla molto bene. Ho adorato l'atmosfera che hai creato e il modo in cui l'hai descritta: essendo una nottambula (soffro di insonnia da tempo) conosco fin troppo bene tutte quelle sensazioni che si provano "vivendo la notte". Così come capisco alla perfezione la frustrazione di non poter dormire, quando il sonno ti sta uccidendo, perché oramai sei sveglio e il giorno è già arrivato. Insomma, immedesimarmi in Akaashi è stato sia semplice che piacevole. Bokuto mi ha fatta ridere tutto il tempo: quando poi si è allontanato imbarazzato da Akaashi, colto di sorpresa da quel bacio, sono davvero morta XD
Non ho trovato errori o imprecisioni di alcun tipo, a livello tecnico, e il tuo stile di scrittura mi è piaciuto parecchio, per cui ti faccio i miei complimenti.
Spero di poter leggere anche altre tue storie, a presto! ;-)

23/01/18, ore 16:12

Saaalve!
​Maledetto... svegliare un poveretto e per giunta farlo con aria tutta pimpante! Beh, essendo continuamente in debito da sonno cronico riesco a empatizzare particolarmente con i personaggi desiderosi di dormire...
​Comunque è stata anche una storiella piuttosto tenera e non mi sembra di aver visto errori o cose di questo genere, ottimo lavoro!