(s)Mystic Messenger
di thatchinasheep

08/03/18, ore 12:37

Volevo farti i complimenti per questa idea carina :3
Mischiare Mystic Messenger con un gruppo kpop l’ho sempre trovata una cosa interessante da fare e sono stata contenta di incappare in questa ff, soprattutto perché ultimamente la vita con gli NCT è diventata ingestibile *si dispera*
Hai anche messo le mie ship preferite, quindi ti faccio un applauso già solo per questo T_T
Andrò presto a leggere il secondo capitolo, dato che la storia è partita bene e penso potrà essere sviluppata in modo molto carino :3
L’unico consiglio che voglio darti è di fare attenzione ad alcuni tempi verbali: non sono sbagliati nel contesto ma creano una brutta dissonanza(?) nel cambiarli mentre narri la storia.
«fatto sta che l’altro lo aveva notato, lì fuori, impalato a fissarli. Appena lo aveva visto alzarsi dal tavolo per venire verso di lui, Ten scappò. Non voleva vederlo mai più, né ora né mai» qui sei passata dal trapassato prossimo all’imperfetto, quando avresti dovuto continuare con il trapassato.
Fai attenzione a queste piccolezze, per il resto sono molto curiosa di continuare a leggere :3
Baci
$candalous~