Liberi
di incasinata

03/07/12, ore 00:06

Anche se molto breve, questa storia è veramente toccante e mi è piaciuta molto. Per me quella di Sakura e Kazuhiko rappresenta una delle morti più significative e romantiche di Battle Royale: mi ha colpito particolarmente il paragone del loro amore proprio come quello di due sposi e la rassegnazione di Sakura che nonostante l'idea della morte è felice di poter essere anche in quel momento vicino alla persona che ama. Veramente molto bella, complimenti!

24/08/11, ore 01:31

Devo fare una piccola premesse alla mia recensione: io non ho letto il manga, ma ho visto il film. Detto questo procedo, dato l'obbligo che hai imposto ai lettori XD

Mi ha fatto davvero piacere leggere una fic su questi due personaggi. La loro situazione a me ha fatto moltissima tenerezza ed ho pensato fino alla fine che sarebbe stata la stessa reazione che avrei avuto io: lasciarsi morire per non dover uccidere chi si ama. Ho infatti adorato quando accenni al fatto che si sarebbero riincontrati, lo trovo molto profondo riguardo il tema e in qualche modo, se possibile, rende gli avvenimenti meno tristi. A momenti mi commuovevo.

Hai fatto un buon lavoro, anche se breve, ma devo ammettere che mi sarebbe piaciuto leggere un po' di riguardo questi sentimenti così amorevoli e coinvolgenti, ma va bene comunque.

Un bacio!

11/03/10, ore 21:48

molto bella e triste Q______Q mi hanno fatto tanta tenerezza questi due, sigh...

16/09/09, ore 00:05

La fiction è breve ma profonda. Ma usa l'HTML altrimenti diventano quattro righe non formattate e appiccicate... è vero che l'importante è il contenuto, ma la presentazione non deve essere da meno!

27/06/09, ore 14:48

Moooooooooolto bella! Proprio molto carina! Commuovente!T-T T-T