The one with the wedding cakes
di Hypnotic Poison

25/05/18, ore 16:26

Inizio la mia lenta scalata al recupero recensioni (che mi aspetto venga adeguatamente ricompensato! - scherzo ♥ quantomeno ricambiato? *ghihi*).
Sorvolando sulla mia avversione per i nomi della versione americana, che in questo frangente vengono utili come il pane *inspira profondamente* Ichigo ma perché? No davvero, perché esisti?
Perché mi devi far soffrire così tanto quel povero cucciolo di Kisshu?
Contiamo che sia un AU, quindi questo sentore di "buonismo" nel verde (diciamo più del suo solito :P) è logico, non stanno combattendo per la conquista del mondo e lui non è il potente guerriero contro la scarafaggina umana xD... In ogni caso, è crudele! Davvero! Lei sempre così, a fare tira e molla col cuoricino di questo povero cristo che alla fine lo prende pure nello stoppino (ringraziamo, almeno, non per quel becero di Aoyama! Almeno stavolta!)
E la sai la cosa peggiore? Per i presupposti di questo universo, "l'amica da presentare" mi sa che non sarà una grande svolta (che male al cuore!)
See ya, my dear satana ♥

04/02/18, ore 16:26

Buon pomeriggio!
Inizialmente devo dire che, vedendo i tag della OS, ho pensato "ok, Hypnotic Poison ha la febbre molto alta". XD
Poi però ci ho riflettutto un pochino e ho pensato "beh sì, è abbastanza probabile che in un altro universo Kisshu e Ichigo stiano insieme". C'è da dire che a me questi due non sarebbero dispiaciuti, avevano chimica da vendere ed erano comunque meglio di Ichigo e Masaya, LOL.
Ma passiamo alla OS, che alla fine non è poi così, Kisshigo: in fondo è una lunga riflessione suoi sentimenti non ricambiati di Drew/Kisshu, mentre Ichigo/Zoey si appresta a sposare Ryo; molto triste e angst, condito tutto dal fatto che una notte di passione tra i due ci sia effettivamente stata, di cui però non si parla quasi mai. Argomento tabù, da nascondere nei meandri più reconditi del cervello per Ichigo, da ricordare per conforto e per annegare ancora di più nella sofferenza per Kisshu. Molto triste, ma meravigliosa. Sei riuscita perfettamente ad entrare nell'ottica di Kisshu, un ragazzo sofferente, che vorrebbe di più, ma che non riesce a dirlo. E di Ichigo soprattutto, che in fondo sa, ma come sempre preferisce evitare questo genere di argomenti, piuttosto che affrontarli. Tipico di Momomiya.
Non vedo l'ora di leggere la storia del prossimo mondo (a proposito, quanti saranno?), e soprattutto l'epilogo. Chissà come i nostri protagonisti tireranno le somme.
Un bacio, alla prossima!
Mezzosangue230

25/01/18, ore 14:58

Posso dire che soffro per lui. "Sono qui con il mio migliore amico". Colpo critico. X'D
In effetti mancava la Kishigo, era necessaria. Anche se non si può proprio parlare di coppia XD però apprezzo il riferimento finale a Minto! =)
Una sola cosa non ho capito, qui Kisshu, Drew, Dren, coso, è un essere umano?
Comunque l'idea dell'assaggio delle torte è molto carina e originale, quindi non ti preoccupare per questo tuo "blocco", la storia non ne risente, l'ho trovata molto divertente ^^
Un bacione, a presto!
mobo

24/01/18, ore 21:45

Confesso che quando ho visto i nomi dei protagonisti ho fatto un salto di gioia, non perché stia leggendo una ff su di loro ma perché l'hai scritta tu appunto XD per i nomi secondo me gli americani si erano fumati chissà cosa... Cioè dai Elliot?! Mi pare un nome per un cane x°
Ok torno seria. Allora é proprio una americanata: il migliore amico che ha una cotta di secoli per l'amica e che alla fine sceglie l'altro (per non si sa quale motivo) perché tutte noi sappiamo che Ichigo é un po' superficiale -_- però Kisshu nelle vesti di amico di una donna non si é comportato troppo male, le solite battute che avrebbe fatto in un contesto simile. Comunque se penso a tutti quei dolci... Io mi sposerei solo per le prove del pranzo e della pasticceria...
Poi tutto molto fluido, non é venuto male :) certo se non si é abituati a certi personaggi e certi contesti ci si sente un po' forzato. Per finire da Kishinger, Kishinger vabbè sostenitrice delle Kishinger! (Hai capito vero? XD), ci accontentiamo di quello che passa il convento u.u
Attenderò questo famigerato epilogo (che un po' mi spaventa visto l'inizio).

Saluti
Verde Pistacchio
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 09:46 pm)