Endless Love
di Sana_Akito

27/08/21, ore 10:46

Ciao ho apprezzato tantissimo la storia precesente. Quella hai scritto ora non può essere lasciata incompleta!!!
Devi terminarla ( per favore!!)

29/05/21, ore 20:24

Ho visto che è bloccata da un bel po spero che prima o poi tu la possa riprendere perché sono curiosa di sapere come va avanti. Mi piace molto come scrivi

13/04/21, ore 23:06

Non posso che rinnovati ancora una volta i miei complimenti. Adoro questa tua ff, nonostante non tratti in maniera diretta dei miei due baka preferiti. Sono ben consapevole che il tuo ultimo aggiornamento risalga ormai a parecchio tempo fa ma spero comunque che tu possa riprendere in mano questa bella storia. Detto questo aspetto fiduciosa un nuovo capitolo🤗

19/01/21, ore 22:20

Mi piace questo sequel di "e poi arrivi tu", mi piace che segua il filo logico con l'antecedente storia e spero che tu riesca a pubblicare presto qualche nuovo capitolo perché mi ha già incuriosito. Direi che l'idea di integrare anche qualche POV di Akane e di Ranma sia perfetto, d'altronde le loro vite si intrecciano. Complimenti per entrambe le ff

11/07/20, ore 08:39

Ciao complimenti per la storia, dopo aver letto e poi arrivi tu che ho trovato semplicemente meravigliosa trovo il sequel altrettanto bella anche se i protagonisti non sono Ranma e akane, sembra veramente interessante e intrigante però vedo che non l' aggiorni da un po' spero che tu non abbia abbandonato la stesura sarebbe un vero peccato. Ti aspetto fiduciosa :-)

13/04/20, ore 12:46

Ciao Sana, dopo aver letto "E poi arrivi tu" ( che ho anche recensito in maniera molto molto positiva) mi trovo a leggere questo sequel che ha tutte le premesse per essere altrettanto interessante. Purtroppo noto con dispiacere che a distanza di molto tempo non hai più aggiornato. Spero davvero che tu non abbia deciso di accantonare il progetto, sarebbe davvero davvero un peccato. Ci sono troppe cose in sospeso e noi lettori siamo davvero in attesa di scoprire che succede. Se mai leggerai queste mie parole, spero di poter ricevere da te notizie positive. Nel frattempo non posso fare altro che complimentarmi anche per queste poche righe che hai scritto........
Rimaniamo in trepida attesa
Saluti
Giandix85

09/11/18, ore 17:19

Bella mi è piaciuta la storia, continua pure con Ryoga e Ukio, tanto ormai Ranma si è sistemato a meno che Kodaci non vuole lo stesso provarci dato che schiampoo ormai non c'è piu

07/11/18, ore 07:58

Ben tornata!Speravo che questa storia riprendesse prima o poi e finalmente eccola qua.Mi sarebbe dispiaciuto che si fosse persa come, purtroppo ,altre.....Il capitolo è buono,non preoccuparti,e l'idea di inserire Ranma e Akane nella storia va bene, basta che non combinino casini!Buona fortuna e buona ispirazione da dozier68.

21/03/18, ore 01:41

Inizio con farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole ed è davvero piacevole leggere le tue storie. Ho seguito "E poi, arrivi tu" con entusiasmo, e già lì la coppia Ryoga/Ukyo mi ha incuriosita e appassionata, per questo sono contenta che li hai approfonditi dedicando loro una storia.

Ancora complimenti!

20/03/18, ore 14:58

Ciao Sana! Seguo sempre le tue storie perché mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! In particolare ho atteso tanto l'aggiornamento "della fidanzata del mio migliore amico"😍
Ma anche questa ff è davvero stupenda! Sono affezionata a questi due dalla precedente fanfiction! Grazie x aver aggiornato! 😍

20/03/18, ore 09:49

La storia mi piace e la seguo con molto piacere, proprio perché è particolare per i protagonisti; ad ogni modo, complimenti per la tua doppia attività! Anche l'altra la seguo con interesse,e spero che abbia un bel finale (mi piacciono i lieto fine!). Auguri di buona Pasqua da dozier68.

27/01/18, ore 22:58

E dopo essermi innamorata di " E Poi, arrivi tu" non posso non continuare ad emozionarmi leggendo questa nuova storia. Già su annuncia piena di emozioni.

27/01/18, ore 17:53

Cara Sana, che dire... Ho trovato questo primo capitolo davvero molto bello ed emozionante, hai descritto alla perfezione la scena del matrimonio...e proprio in questa fase, sono riuscita ad immaginare Ukyo e Ryoga che alzando lo sguardo, si perdono totalmente... Alle volte uno sguardo vale più di mille parole... e credo proprio che se la storia tra Ranma e Akane è stata abbastanza sofferta, penso che questa sia altrettanto una storia d'amore dove ci saranno tanti momenti belli accompagnati anche da tanti momenti tristi... Sono davvero curiosa di conoscere quest'altra tua opera e leggere come procederà questo amore così combattuto... Ci risentiamo al tuo prossimo aggiornamento. Un bacione da Nica 😘

26/01/18, ore 21:26

Ero curioso di leggere l'atteso seguito,visto come mi era piaciuta l'altra storia,e l'inizio non è affatto male.Sei sempre brava, complimenti.Mi raccomando, scrivi solo quando davvero sei convinta e auguri da dozier68.

26/01/18, ore 16:14

Bellissimo capitolo. mentre lo leggevo mi immaginavo ogni momento, come del resto è successo anche nell'altra FF... Aspetto di leggere il prossimo.