If Walls Could Talk
di TeamFreeWill

04/02/18, ore 18:34

bellissimi i j2 che fanno l'amore!! In ogni universo questi due risplendono e troveranno sempre il modo per stare insieme, di nascosto o alla luce del sole! <3

28/01/18, ore 21:42

Bellissima! 😍😍
L'amore tra i due è così bello e profondo che non riesci a smettere di leggere fino alla fine, troppo presa da cosa sta accadendo! ❤
Sarebbe davvero intrigante vedere la storia dietro a questo capitolo 😉😍
Complimenti! 😉
💛💚 (mi è piaciuta molto anche la scelta della frase finale 😍😍)

26/01/18, ore 19:49

ciao ^_^ questa storia mi lascia molto confusa! La società altolocata di cui si parla, cosa si intende? Sono ricchi? Mi piacerebbe un sequel! I due amori meritano di stare insieme in via esclusiva <3

poverini, devono pure andare a letto con le fidanzate çç

spero scriverai un seguito ^_^

ps belle le frasi a fine capitolo!!

26/01/18, ore 15:37

Ciao :)
“Oh Dio Jansen!” (cit)
***
Jansen lo stava torturando provocandogli brividi che mai avrebbe creduto possibile provare. (cit)
***
“Jansen....se continui... così...io...” (cit)
***
Schiuse le labbra e la lingua di Jansen lo invase. (cit)
***
Jensen: Piccirè😂 il mio nome JENSEN è😂 ecco perché ci ho citato queste frasi😊 e visto che nel resto della storia l'hai scritto giusto-
Jared: -ho qua Jensen che si sta chiedendo Ma come diavolo ha fatto la team a sbagliare il mio nome quattro volte di fila?😂 sai com'è, l'è curioso...
***
La realtà ora li aspettava. (cit)
Jensen: Ma che paXXe...
Hai scritto dei J2 che si amano di nascosto a quanto vedo-
Jared: -e per forza, altrimenti lo sai come fanno-
Jensen: -bla bla bla e ancora bla *facepalm* per poi rompere i coXXXXni a noialtri fino alla fine dei tempi...
***
Di sicuro, se i muri potessero parlare-
Jensen: -farebbero come minimo il gazzettino alle nostre compagne😒 perciò è un bene il fatto che non lo possono fare!😂😂😂
***
Hai scritto una shottina veramente bella😍 anche se da una piccola parte è triste, devono fare tutto di nascosto-
Jared: -si vede che la nostra team ammira la nostra cin😜 ci sta prendendo gusto a farci tribolare-
Team: *chiamata in causa* -EEEEEEE😶 tutto 'sto casino solo perché in questa storia vi siete visti di nascosto😶 e che
diamine 😶 e mica vi ho uccisi eddai!😶
Jensen: *facepalm*
***
Dicevo; hai scritto una bella shottina😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

26/01/18, ore 11:26

Passione dolce, passione hot, passione ...passione.
Che dire?
Se non fare mie le ultime frasi di questo tuo appassionato scorcio di vita dei "nostri" J2:
"Perché l'amore non si sceglie.
L'amore ti trova.
Ti trova sempre e quando ti trova non puoi far altro cedere ad esso e farti travolgere dal suo dolce impeto."

E questa shot è stata una dolcissima onda da cui è stato più che piacevole farsi travolgere.

:)))))))))))))))

26/01/18, ore 11:16

Wooow storia rossa 😍😍😍
Mi piace come hai descritto il loro fare l'amore è eccezionale
E i loro sentimenti sono descritti super bene .
O chuk l'amore è nell'aria e la canzone è adattissima
Ma la ciliegina è la parte finale
Quella frase mi ha sciolto 😍😍😍😍
Bravisisma

26/01/18, ore 10:47

Non so dirti se è dolcissima o tristissima. Da un lato ci sono queste due anime gemelle stupende che si amano follemente dichiarandosi l'amore ad ogni sospiro passionale. Poi dall'altra parte devono fingere per via di un mondo ancora vecchio e ipocrita che non consente l'amore di essere vissuto in qualsiasi sua forma. Che tristezza. Mi è piaciuto perché sembrava di essere accucciati in una alcova morbida e amorosa e coccolati dalle dolci parole dei due amanti.
Bravissima mia dolce dea.
(Recensione modificata il 26/01/2018 - 11:16 am)