I can see the stars
di thewordsthief

28/11/18, ore 12:07

Vedo che ti piace scrivere fan ficiton su personaggi che più di tanto sono amorevolmente dimenticati/evitati/buttati nel gabinetto e tirato lo sciacquone da noi scrittrici - e scrittori, nessuno me ne voglia male.
Mi piaci!
Nella Maledizione del Titano zio Rick ha fatto una strage: Bianca, Zoe, il povero cuoricino di Nico - sigh.
Ed ecco l'ennesimo tuffo nel passato che mi hai fatto fare oggi!

Morirò per mano di mio padre, e va bene così.

Triste, triste, triste. Tanto. La morte di Zoe è stata proprio un pugno nella stomaco, sai, perchè uno pensa:"Adesso ha ucciso Bianca, mica ne farà fuori un'altra? Insomma, Rick si contiene, una dipartita basta e avanza!" E invece no, BOOM, Zoe muore e Talia diventa una Cacciatrice, quindi diventano tre dipartite di cui una metaforica.
Mi diverte bazzicare nei profili degli altri, perchè a volte scovo storie davvero carine che mi scatenano i feeeeeeels ed è sempre molto importante mantenere la loro vita attiva, altrimenti si atrofizzano!
Lo stile di scrittura è semplice, pulito e lineare, senza fronzoli che appesantiscono peggio del cenone di Natale. A volte ci vuole la semplicità per riuscire a trattare gli argomenti più spinosi. Davvero brava e originale!
Un bacio
little_psycho