Il Collegio
di Lovy91

25/07/14, ore 21:19

Ciao! La tua storia mi piace davvero molto e la trovo molto interessante e scritta abbastanza bene. L'unico appunto che vorrei farti è che ogni tanto capita che dei discorsi vengano cancellati tra i segni <> quindi ogni tanto mi è stato un po' difficile capire di cosa stessero parlando alcuni personaggi. Però a parte questo, come ho già detto, mi piace davvero tanto! Continua così!

03/08/12, ore 11:30

Bellissimoo
Come tutti poi
Adoro questa storia, ora leggo il prox
Illistyles

17/06/12, ore 13:14

È bellissima quella scuola! Altr che roba terribile come dice nel primo capitolo, VORREI ANDARCi IOO lilliane è stupenda *.*
Che simpatiche che sono le nuove conoscenze!
Criocinesi? Devo ancora capire cos'è O.o ..... Forse ho capito... È quello che congela tutto?? FORTE! Pensavo che avrebbe avuto qualcosa di più speciale, ch'esso.... Qualcosa che è molto raro!
Recensione cortissima, ma devo veder cosa succede dopo il suo risveglioa,
Ciao e baci
Martolina :) ;)
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:56 am)

24/02/10, ore 21:28

Ciao : D
Ho letto fino a questo capitolo e devo dire che l'idea dei tre studenti morti ogni anno è molto interessante così come il tuo modo di scrivere. scrivi molto bene, sia grammaticalmente che come descrizioni dei caratteri e degli stati d'animo dei personaggi. Una piccola pecca: è una storia già vista : ( e l'idea della mutazione genetica come nuova forma d'evoluzione come scritta così è un errore chiaramente preso da X-Men (errore perché in X-Men la teoria dell'evoluzione è MOLTO fraintesa così anche qui) così come il Collegio dallo Xavier Institute. Io sono sia una fan dei fumetti di X-Men che una studentessa di biologia quindi questo mi ha molto rattristata : ( forse avrei apprezzato di più una nota che indicava come la storia fosse stata ispirata dal fumetto.
In generale, ripeto, scrivi molto bene.

Ilaria

02/01/10, ore 21:24

cosa è una criocinetica???????????????????????????????????

28/06/09, ore 11:57

Ciao!! La storia è molto bella, e adesso inizia anche a farsi più interessante! Aspetto con ansia il seguito! Ciao ciao!!^^

28/06/09, ore 11:10

Complimenti, la storia in sé è molto interessante. Ci sono svariati errori di grammatica, poca roba, comunque. Attendo il seguito, sono molto curiosa.

28/06/09, ore 00:24

complimenti! veramente bello qst chappy!^^ mi piace molto qst storia, è veramente bella e interessante! Molto bello il potere di Alisha, criocinetica... cmq adesso è tardi e devo andare. aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^