Le Stagioni di Rose
di Eloise3

16/04/18, ore 21:28

Ciao, bellissima storia breve e azzeccata. Per il tema utilizzato la lunghezza della storia è perfetta. Personalmente detesto le storie di vita quotidiana che si dilungano su intrighi e malintesi per capitoli e capitoli in cui nessuno si capisce nessuno si parla e mannaggia alla vita.
Tornando a noi, la descrizione della parte di sesso l'ho trovata molto carina davvero dolce ma anche eccitante complimenti non è una parte semplice da rendere e penso sia venuta bene. Le vicende seguono una linea continua senza incoerenze o assurdità, i dialoghi sono anche stati divertenti e si avvicinano molto a delle conversazioni reali tra adolescenti\giovani adulti. Penso di non aver dimenticato nulla, ancora complimenti e spero di leggere nuove tue storie, ti auguro di migliorare ancora molto. Buona serata.

16/04/18, ore 17:18

Sebbene questa è nata come OS, è finita per essere una 4 shots, e questa volta puoi dire di aver portato a termine una long! Ahaha quindi partiamo subito con i complimenti! (Ma sai che menbung è ancora là che ti aspetta ahah)
La storia tra Sehun e Yoora è tanto inaspettata quanto carina, mi è piaciuta un sacco! Questa Yoora non me la immagino piccola e carina, quindi perfetta per Sehun.
Kyungsoo e Joonmyun mi fanno morire sempre più, sono un'ottima coppia.
Baekhyun... sai quanto ci tenga a lui e sai anche quanto la prospettiva della threesome Baekhyun-Jongdae-Jongin mi alletti (e quando mai è altrimenti), ma povero Jongin, quanto soffre! Però poi Baekhyun si fa perdonare...
La fine è perfetta, è stupenda! Anch'io avrei pianto come Jongin, perché quei quadri devono essere stupendi davvero *.*

Grazie per aver scritto e pubblicato questa ff con una delle ship più improbabili, ma per questo non meno amata, almeno da noi due ahaha <3

21/02/18, ore 14:47

Come ben sai no, non mi aspettavo che Baekhyun fosse la persona a cui Jongdae alludeva, chiaramente pensavo fosse Minseok. Era troppo cliché per te. Però sai che la mia prima ship negli exo è stata proprio la ChenBaek, quindi non mi lamento. Poi l'idea di Baekhyun che dipinge Jongdae nudo sul letto è una fantasia che potrebbe accompagnarmi per molte notti...
Jongin geloso è adorabile e Jongdae davvero non abbocca, ma perché? Cioè se non fosse che poi è andata come doveva andare, sembrava quasi che a momenti non gli importasse niente di Jongin.. però ha fatto bene, non capendo i sentimenti del minore, avrebbe finito per scoprirsi troppo.
La scena rossa ha i fiocchi e i controfiocchi, è stupenda, come tutte quelle che scrivi. Ora aspetto solo il finale.

P.S. Jongin che balla davanti a Jongdae... la reazione di Jongdae è più che giustificata ❤

21/02/18, ore 14:39

La battuta di Sehun sui corvoni sarà la mia preferita di sempre ahahah la userò anche io ahahah Sehun in generale in questa ff è fantastico, anche il furto del quadro a Kyungsoo e poi le foto in giro per il mondo sono state un'idea geniale! Mi è piaciuta un sacco! Così come la KaiChen in generale... Jongin è un pulcino tenerissimo e Jongdae ha un fascino tutto suo..
Per la questione dell'amico... sai già tutto, non commento oltre.
Mi piace come i tuoi personaggi abbiano un pezzettino di te, penso sia un effetto collaterale inevitabile, ma è come una firma, un sigillo cinese, inscindibile dal testo e ne rimarca la proprietà.
Adesso volo anche al terzo chapter.

01/02/18, ore 15:47

Sei malandrina! Non hai fatto sapere a nessuno di che otp si trattasse finché non avrebbero iniziato a leggere! Ahahahah!
Be', che dire... grazie per aver scritto questa storia con una delle mie ship innominabili, grazie perché è bellissima, adoro tutto! Da Jongdae pittore sopra le righe, a Jongin con una quasi doppia personalità, a Sehun e Kyungsoo divertentissimi. Grazie per la dedica, non serviva, così come non servono i ringraziamenti, siamo amiche, ovvio che ti sostengo!

Come sempre i tuoi riferimenti ai film sono stupendi (Mojo forever in my heart)! Cioè, Jongdae Luna Lovegood, ma è fantastico! Azzeccatissimo! Ti ho già detto che adoro Jongdae? Lo rendi sempre fantastico, anche alterando la sua personalità (e come ben sai, già lo amo per com'è). Quando chiede a Jongin di ritrarlo e intanto se la ride sotto i baffi perché povero Jongin, è così ingenuo ahhahahah
Poi l'idea dei quadri è stupenda, una trovata geniale, adoro tutto!
Sto iniziando a ripetermi, quindi finisco qui... un abbraccio <3