The lover of Slytherin's heir.
di Serenity452

09/01/19, ore 11:26

So che è passato un anno da quando hai scritto questa storia, probabilmente non la vedrai neanche la mia recensione, ma non si sa mai.
Innanzitutto COMPLIMENTI. La protagonista non era la solita donnina indifesa che si fa convincere, che si lagna perché lui l'ha 'stuprata'. Quindi complimenti per la protagonista.
Lui anche l'hai descritto mantenendoti sul personaggio, anche perché non mi immaginerei l'Oscuro Signore che dice "Ti prego, non sposarlo". Piuttosto lo uccide con un Avada Kedavra e ciaone.
Anche il modo in cui scrivi mi ha colpita molto, e mi è dispiaciuto che tu non abbia continuato perché sarebbe stato abbastanza interessante
E nulla, solo questo avevo da dirti, COMPLIMENTI.
Ti lascio adesso, un bacione.

02/02/18, ore 21:31

Bellissimo inizio di questa storia che si prospetta molto interessante, adoro come hai scritto e come descrivi i personaggi..veramente molto intrigante aspetto con ansia i prossimi capitoli!! Continua così che è fantastica! Xx

01/02/18, ore 21:27

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato. Tom Riddle é il mio preferito, col suo fare "sfacciato", malizioso, sicuro di sé. Immagino che la situazione/storia tra i due si farà sempre più interessante e non vedo l'ora di scoprirla, capitolo dopo capitolo. Come sai apprezzo molto il modo in cui scrivi, preciso e scorrevole. Brava! Keep up the good work :)