Live to fight
di Dn1ght

27/03/18, ore 11:07

Ciao,

che bello trovare storie che mi colpiscono fin da subito: soprattutto quando sono riletture in chiave action di cose non ti aspetteresti (tipo Zootropolis).

Prima di tutto ti faccio i complimenti per essere stato così sintetico: si sottovaluta spesso questa caratteristica, che io trovo invece fondamentale (si rischia di annoiare meno il lettore).

Grazie al tuo stile veloce e alla dinamicità della storia, ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, e ora sono proprio curioso di sapere come continuerà.

A proposito, posso darti solo un piccolo consiglio: cerca di andare un po più a capo, sopratutto durante i dialoghi, così da creare un montaggio narrativo ancora più efficace.

Per il resto, mi sembra tutto perfetto. Come primo capitolo si muove bene e insieme al prologo hai buttato giù le due linee narrative che prima o poi s'incroceranno.

Mi leggo il prossimo capitolo e ti faccio sapere.

A dopo,
L

07/02/18, ore 18:49

Rieccomi qua!!
Le cose si fanno serie sin dadall'inizio subito, a quanto pare.
Proprio nel giorno del suo compleanno (e della nascita della principessa, presumo) il giovane Nick si vede massacrare la famiglia davanti ai suoi occhi. Sono cose che non si dimenticano...
E lui stesso se la cava per puro miracolo.
Ma qualcuno e' giunto ad aiutarlo. O a portarlo via con se' probabilmente...
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

02/02/18, ore 01:05

Ciao, che piacere tornare a leggere la tua storia.

Bè, direi che il titolo ci sta tutto, Nick si è letteralmente visto uccidere la famiglia davanti gli occhi, solo non capisco perchè l'assassino non abbia ucciso pure lui, invece che ferirlo e basta, chissà perchè ma credo che sarà il classico errore che decreterà la sua fine XD

Un buon proseguimento, ti devo solo segnalare che l'html ha fatto sparire una frase subito dopo che il padre di Nick gli scompiglia i capelli, per il resto mi pare tutto ok.

Complimenti e alla prossima
Davide