Upside Town
di Frulli_

02/08/18, ore 17:58

Questa storia si prospetta davvero interessante!
Soprattutto, mi piacciono i dialoghi: quello con la Contessa in particolar modo, visto il senso dell'umorismo della donna. Ma anche i due fratelli sono molto teneri nelle loro interazioni, e si capisce come la tragedia che hanno vissuto li abbia legati più che ogni altra cosa.
L'atmosfera affettuosa rimane, anche più allegra, tra la servitù. Charlotte ha avuto una discreta fortuna, a trovarsi davanti gente amichevole e pronta ad aiutarla; ma Daisy, anche se non è ancora comparsa in scena, sembra un vero flagello di Dio.
Ah, ecco, adesso è apparsa in scena. Seriamente, come fa ad essere figlia di persone tanto decenti?
L'unico suggerimento che mi sento di farti è scrivere gli anni delle persone in lettere, non in numeri; per il resto è un bel capitolo, che presenta bene i suoi personaggi: complimenti!

24/02/18, ore 18:19

Ciao, io sono Rosa. Avevo inserito questa storia tra le seguite un bel po' di tempo fa, ma ho cominciato a leggerla solo oggi. Voglio farti i miei complimenti: è interessante, ben scritta e dettagliata; sarà che io amo le storie di questo genere e ambientazione, ma, davvero, non vedo l'ora di continuare nella lettura :) a presto!
Rosa

07/02/18, ore 18:13

Eccoci qui di nuovo.
Già sto in fissa in maniera spaventosa.
Non vedo veramente l'ora di andare avanti e di scoprire i vari inciuci e le varie storie.
Sono sempre la tua prima e più fedele fan.

"The time is now!"