Bocciolo d'Inverno
di Florafairy7

06/10/18, ore 15:55

Fedeeeeeee! ^^
Eccomi, come promesso! Ti avevo detto che, una volta risbarcata su Efp come scrittrice, avrei anche ripreso il mio ruolo di recensore e quindi... eccomi qui! Mamma mia quante cose sono successe in questo capitolo! O.O
Partiamo dal momento clou per me: Helia e Flora. Non l’avrei mai creduto possibile, ma non ci sto male per la loro rottura. Forse perché ormai era un ‘mai una gioia’ continuo e ci avevo fatto l’abitudine, ma tutto sommato sono anche un po’ sollevata dalla cosa: Flora ha bisogno di starsene tranquilla per un po’ e Helia merita di trovare la felicità da un’altra parte. Posso prendermelo io? Dopo ciò che mi è successo ultimamente, uno dolce come lui mi serve tanto T.T
Comunque sia, la situazione è CATASTROFICA su ogni pianeta e questo squarcio che ormai è visibile segna sempre di più l’avvicinarsi del baratro. Questo sigillo, che pare essere l’unica soluzione, mi mette tanta ansia e non ho la minima idea di chi possa usarlo. Solo una cosa: fa che non sia Helia o ti vengo a cercare XD
Ho amato tutto di questo capitolo e presto (penso domani) vado a leggere il prossimo, perché devo rimettermi in pari il prima possibile *-*
Ti voglio davvero tanto bene e ci sentiamo presto! <3
MartiAntares

P.S. Jackson non riesco a odiarlo nemmeno io, accidenti. Non so se sia un bene o no questa cosa T.T

15/02/18, ore 15:43

Fedeeeee!! Anzitutto, "cose terribili, ma grandi", tu che mi spunti fuori con queste citazioni??? Maaaaaa...😍😍😍

Allora partiamo dal fatto che ci sono così tante cose nuove che non so da dove incominciare! Partirò con le notizie belle: Tecna e Timmy tornano insieme Yeeeeeeeee!! Almeno una cosa positiva in tutto questo c'è stata! A contrario di tutto il resto purtroppo.. Flora ed Helia che si lasciano, credimi quella parte lì mi ha fatto stare malissimo! Eppure l'hai resa così bene che non ho potuto non amarla, sottratto il discorso sulla fine di quel sogno irreale in cui Flora viveva ormai da troppo tempo: è stata una scelta matura quella di Helia e mi sento di condividerla appieno, ha avuto il coraggio di fare quello che andava fatto, anche, indirettamente, per il bene di Flora, che ora non ha più scuse con se stessa ed costretta ad affrontare la realtà così com'è.
L'unica pecca in tutto ciò è che sembra che d'ora in poi ci sarà un bel po' di carenza di amore nell'aria per lei.. mi mancano le parentesi amorose tra lei e Bandon 😥😥😥

Per quanto riguarda il nostro nemico: che casinoooooo sembra che non possano fare niente contro di lui se non aspettare, penso sia la situazione più frustrante che possa capitare a un gruppo di persone abituate a sconfiggere i propri nemici senza troppi problemi! Tra l'altro è diventato tutto così intrigato che faccio fatica a stare dietro a tutti gli eventi, mi auguro non sia lo stesso per loro😂

Faragonda si è finalmente fatta sentire, che dirà? Spero buone notizie, anche perché sta marea di brutte novità sta cominciando a farsi pesante poveracci!!

P.S. Adoro il fatto che nonostante tutto continui a seguire con grandissima attenzione anche tutti gli altri personaggi, è bello vedere come ciascuno stia affrontando questa faccenda in maniera diversa.. una cosa sola: risolviamo la storia Musa-Flora una volta per tutte, sì o no????

Ti adoro❤