Un Atto d'Amore
di Leila 95

07/04/20, ore 11:56

Ed eccomi alla fine di questa storia dolcissima che mi ha fatto super piacere recuperare :D
non posso credere che Han fosse già invaghito di Leila da così tanto tempo *__* eppure il ciondolo è decisamente una prova inconfutabile ed è anche una delle cose più cute che io abbia mai letto.
E' una gioia per gli occhi vedere come vadano bene fra loro adesso le cose <3
Una cosa bellissima è il fatto che questo in qualche modo possa aiutare gli altri, come ad esempio Tendra ad aprirsi con Lando e a raggiungere anche lei il suo lieto fine.

Complimenti e grazie per questa piacevolissima sopresa :D spero di vederti di nuovo spuntare nel fandom con altre Han/Leila

un bacio,

Benni

03/02/18, ore 21:46

Buonasera! Visto quant’è stato bello il resto della storia, ero sicuro che anche il finale sarebbe stato meraviglioso. E, infatti, non mi sbagliavo!
Credo che i pensieri di Han sotto la doccia siano quanto di più vero possa esserci: svegliarsi la mattina e trovarsi accanto la persona che si ama deve essere la sensazione più dolce che possa esistere. Neppure lui lo sapeva, ma adesso lo ha capito e le notti da trascorrere in solitudine gli sembreranno probabilmente molto tristi, anche se poi il momento di abbracciare di nuovo la sua ragazza sarà sempre indimenticabile. La confessione del giovane sul suo furto è inoltre davvero tenera, perché ha inaspettatamente dimostrato di essersi sempre sentito attratto da Leia, addirittura fin dal primo momento in cui la conobbe; e il fatto che si sia sempre portato sul cuore quel ciondolino non può che significare che anche lei è sempre stata lì.
Anche la piccola parentesi su Lando e Tendra è stata molto carina, come se in questo giorno speciale l’amore abbia finalmente preso il sopravvento non solo tra i due protagonisti, ma anche su di loro.
Complimenti per questa bellissima storia, sono stato davvero felice di leggerla, mi ha tenuto compagnia in queste due settimane di cui una non tanto bella!
Un bacio e spero a presto!

03/02/18, ore 10:33

Ultimo capitolo davvero stupendo! È stato davvero leggere il giorno dopo della loro nottata d'amore, e la storia della collana ad ancora è stato davvero dolce da parte di Han... voleva un ricordo di lei sempre vicino al cuore. Dolcissimo!
E anche la parentesi di Lando e Tendra è stata interessante, Lando è uno dei personaggi più amati della saga, anche se compare poco (ma almeno fa qualcosa di utile ad differenze di Boba Fett e Capitan Pasmah) con il suo look un po' funk. Tendra non la conosco come personaggio, perché io e L'universo espanso di Star Wars non mi garba molto -apparente prendere in prestito un paio personaggi per una mia storia- ma devo ammettere che una storia su loro due, sarebbe davvero interessante! Grazie mille per questa stupenda storia sperando di leggere altre di questo mondo e non. Il tuo modo di scrivere è davvero chiaro e appsanionate, soprratutto della parte introspettive dei personaggi! (E te la dice una che non va matta per il genere introdpettivo) Hai un grande talento che tutti dovrebbero conoscere!
I miei sinceri complimenti!
Con affetto
Evola
P.s
Una cosa stupida e inutile: è stato carino che qui Han Solo porta l'orecchio come l'attore che lo interpretata. Anche se, secondo me, orami Harrison Ford è un po' vecchio per portalo ancora 😂😂
Sì, sono una idiota