Miraculous - gli eroi di domani
di Harry Fine

05/11/18, ore 12:41

Prima regola sulle montagne: se ci sono anomalie andate via santo cielo!
La curiosità uccide il gatto! O in questo caso il ricercatore...

Benissimo! Già come introduzione ha il potere di interessare il lettore e spingerlo a continuare... Cosa che farò immediatasubito.

Di errori non ne ho visti, la forma e lo stile sono accattivanti, il linguaggio corretto; direi che ho grandi aspettative per questo lavoro❤

Al prossimo cap!

Mokka

22/03/18, ore 18:50

Ciao ^^
Dunque, conoscono il cartone, non ne sono esattamente una fan, però ho visto qualche puntata, conosco i personaggi, so cosa succede in linea generale. Man mano andrò avanti e ti farò sapere cosa ne penso, ma siccome non avevo mai letto niente di tuo, ne approfitto per dirti che scrivi molto bene. Cioè, scrivi in modo semplice ma incisivo e secondo me questo è molto importante. L'inizio è molto promettente, mi rendo conto che non c'è molto che possa aggiungere, ma andando avanti ti farò sicuramente sapere ;)

04/02/18, ore 01:31

Whuau... Il modo in cui è scritto questo prologo è davvero bello. Ad ogni parola, virgola o punto letto, ci si riesce perfettamente a immaginare la scena. Mi sembrava quasi che fossi io a trovarmi sul monte tibetano a investigare sullo strano fenomeno.
Ora aspetto il prossimo capitolo che sveli a chi appartiene la mano (ovviamente desumo che appartenga al ricercatore, però sono ansiosa di sapere da chi è stato posseduto).
Non vedo l'ora che escano i nuovi portatori per poter conoscere i nuovi eroi.
Beh credo di aver detto tutto, visto che essendo il prologo non posso esprimermi più di tanto sulla storia, per ora mi pronuncio maggiormente sullo stile di scrittura che mi è piaciuto davvero tanto.
Ci si sente al prossimo capitolo.
Baci Inu_ka