Ciò che non ti uccide ti rende più forte
di artfanart

04/02/19, ore 17:39

Wuaaaaa ragazzuola ma dove sei finita? Ho letto la tua storia un po' di tempo fa ma la commento solo ora per alcuni problemi tecnici! Io voglio sapere come continua! Siete tutti troppo più bravi di me a ruolare Black Hat! Ne sono gelosissima (in senso buono del termine)! Poi adoro troppo la tua Oc. ha un caratterino niente male! Mi sono fatta una risata quando era in coda e ha usato tutti quegli stratagemmi per passare per prima xD Dovrei fare così anche io! In più voglio sapere perché Black Hat è così spaventato dalle Streghe *-* Spero in un tuo aggiornamento futuro! Un abbraccio by Star :*

18/07/18, ore 14:58

Allora... Finalmente c'è qualcuno che scrive una FF su questo cartone!
Ho notato che Villanouis è ancora sconosciuto qui in Italia e un po' mi dispiace...
La storia, di per sé è molto interessante (Diane, poi, rispecchia un po' il mio stile di vita XD) e sono MOLTO curiosa di sapere come continuerà... Black Hat ha paura delle streghe? (Poi Diane è veramente una strega o lo è solo in senso metaforico XD) e lei da che parte starà? E' una Super Villan oppure una Super Hero?
Peccato che questa storia sia ferma da febbraio... ma non continuarla se stai facendo cose più importanti ;)
Ci sentiamo alla prossima! (Forse)