Blow your mind
di Kheper

05/05/22, ore 23:43

Mi hai (avete?) fregato! Cercavo una kurotsukki e invece era prevalentemente una BokuAka, ma è scritta talmente bene e con quel misto di idiozia dei Bro, del salty di tsukki e di... Akaashi che ho dovuto finirla! XD... Tanto più che bokuto mi fa troppo ridere!!!

31/01/20, ore 20:09

Ho ADORATO questa fanfic. E' divertente, è dolce, edè tremendamente sexy. I personaggi sono perfettamente IC, in particolare Bokuto nella sua esuberanza. Spero che, nonostante siano passati parecchi anni, questo commento vi raggiunga, perchè mi sono innamorata di questa fic!

18/02/18, ore 01:26

Buonasera! Dovevo lasciare una recensione a quest'arte di fanfiction - sono secoli che devo farlo, a dire il vero - perché dalla prima volta in cui l'ho letta, è stato amore, al punto che me la sono letta e riletta altre volte, ops ^^.
Dunque. Inizierei con un punto abbastanza importante: l'IC. Io vi applaudo, mi inchino, mi prostro ai vostri piedi, perché avete reso in maniera identica all'originale i personaggi. Bokuto in particolare è reso in maniera magistrale *si commuove*: ogni sua battuta è perfettamente in character, rende precisamente l'idea del personaggio - ed ogni esplosione di drammaticità è perfetta ed esilarante - e ogni scena è preziosissima, fa cose che ci si aspetterebbe tranquillamente Bokuto possa fare <3 dal perdere tempo con Kuroo a inizio storia, al catapultarsi in acqua senza costume, fino a pensare di star per morire per qualche graffietto <3.
Ho seriamente amato tutto. Tutto ciò potrebbe tranquillamente essere una puntata o un capitolo dell'opera originale, per quanto è trattata bene e appare conforme al canon *-* (il che andrebbe benissimo, così avremmo i bokuaka canon e tutto sarebbe perfetto **).
Sì, ma non solo Bokuto; anche Akaashi è sensazionalmente reso e Kuroo e Kei (Kei!!!). Inoltre siete tipo riuscite a farmi apprezzare la KurooTsukki, che solitamente non mi smuove. Ribadisco come tutto ciò sia meraviglioso e lo abbia visceralmente adorato e come sia stato bellissimo che da un prompt semplice semplice ("due coppiette belline vanno alle terme") sia venuta fuori una storia bellissimissima, mai noiosa, anzi interessante, divertente e coinvolgente!
Complimenti a profusione - e scuse per la recensione sconclusionata ^^"

04/02/18, ore 23:38

...
GIOIA!
Io adoro la BokuAka (si, è la mia OTP) e la KuroTsuki (se poi esce fuori una 4some con loro muoio di felicità! XD)
cosa dire?! mi è piaciuta la shot, sono letteralmente innamorata di Akaashi e qui, gli avete reso giustizia! mi piace molto anche il mondo in cui avete descritto le scene e le situazioni. Trovo che i personaggi rispecchiano molto i caratteri originali, complimenti.
spero di leggere altre vostre storie *^* un abbraccio!

04/02/18, ore 23:27

Sono sempre molto awkward quando si tratta di lasciare recensioni perché non so mai cosa ne verrà fuori, ma spero si capisca ugualmente.
Ho amato questa one shot <3 L'ho adorata dall'inizio alla fine, mi ha intrattenuta per quei dieci minuti in cui mi sono scese vere lacrime virilissime di commozione nel leggere una BokuAka (KuroTsuki) scritta così bene, con uno stile piacevolissimo e che mi è arrivato dritto senza troppi fronzoli.
Ho adorato la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Bokuto verso cui provo sentimenti contrastanti. E' così idiota, così da prendere a schiaffoni, poi si fa venire delle crisi così sceme che è impossibile non intenerirsi e volerlo abbracciare e coccolare perché alla fine è un amorino prezioso.
E poi il dilemma cosmico di Bokuto: essere secondo nel cuore di Kurobro, essere mandato in panchina o rimanere in bianco perché il fidanzato non ti dà il didietro. Queste sono le priorità della vita, Bokuto <3 Good job <3
In realtà ci sono così tante cose che avrei voluto dire di questa one shot, ma in questo momento ho un buio totale perché ho apprezzato ogni singola parte (anche se devo dire che "il rapace" è stata una delle cose che mi hanno stesa di più).
Grazie per la parte smut che è stata 100/10 <3 e insomma, un po' di p0vno non fa mai male, soprattutto se c'è la BokuAka di mezzo <3
E GRAZIE x 2 per aver accennato alla reverse AkaBoku, perché io AMO con tutta me stessa Bokuto sub ad Akaashi, e diciamocelo che Keiji è un fottuto dominatore e saprebbe rivoltare Koutaro come un calzino. Conosce i suoi punti deboli, i suoi punti di forza, Akaashi potrebbe farlo ballare sul palmo della sua mano e vederlo attivo mi fa tante cose. Adoro questo particolare <3
La sfumatura leggera di KuroTsuki mi ha fatta piangere di gioia perché è la mia otp preferita in assoluto del fandom, sono stata una bimba felice, esigo uno spin off con ciò che hanno fatto Kuroo e Tsukishima nel tempo in cui Akaashi cercava di non far arrestare Bokuto per atti osceni in terme pubbliche (?) e di non ucciderlo con le sue stesse mani...coff...ok. Mi do un contegno <3 (In ogni caso se mai dovessi scrivere un'altra BokuAkaKuroTsuki io correrò dritta a leggerla perché amo questa combinazione di personaggi e ne sono debolissima).
E niente, concludo qui questa recensione scema e stupida, ma basta sapere che mi è piaciuto tutto fin troppo <3
Alla prossima ~

Nena~